|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
motherboard MSI KT4 Ultra compatibile con alimentatore Delta Electronics DSP250AB22?
salve a tutti,
volevo provare il funzionamento di una scheda madre MSI KT4 Ultra. ho al momento a disposizione solo un alimentatore (Delta Electronics DSP250AB22) da 250 W. nel manuale della scheda madre c'è scritto che per garantire stabilità di sistema sono consigliati alimentatori dai 300 W in su. dato che volevo solo provare il funzionamento della scheda, e non montare su tutto un PC, ho provato a connettere solo il jack da 20pin dell'alimentazione e il cavo di collegamento con il pulsante di accensione del case, e questo è il risultato: premo il pulsante di accensione, la ventola dell'alimentatore gira poco e si spegne tutto. se ripremo sul pulsante non succede nulla: devo prima rimuovere il jack da 20 pin dell'alimentazione e poi rimetterlo; a questo punto la cosa si ripete. ho solo bisogno di un alimentatore più potente oppure c'è qualcosa che non va con la scheda madre/l'alimentatore? grazie in anticipo Lorixillo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.