| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-03-2011, 09:58 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 Città: Ivrea 
				 | 

Scheda GA-X58-UD3: problema configurazione RAID

Ciao a tutti!  Qualcuno può consigliarmi? Vorrei configurare i miei due Hard Disk WD Caviar Black in RAID1, ma non riesco ad accedere all'interfaccia di configurazione del Bios. Durante la procedura di avvio del computer, mi dice di premere "ctrl" e "I" contemporaneamente per accedere a tale finestra, ma nel mio caso non succede nulla. La cosa più strana e' che tempo fa (1 anno, circa), appena assemblato il computer ed installato Windows7, questa cosa mi riusciva senza problemi... Pensavo fosse una questione di tempistica, così ho provato a fare ctrl+I in momenti diversi della fase di avvio di Windows, ma senza successo. Qualsiasi consiglio e' bene accetto! Grazie! 
				__________________ CASE: Lancool Dragonlord K62; Motherboard: Gigabyte GA-X58-UD3; Processore: Intel i7-920; RAM: 6 Gb (2x3) OCZ Obsidian, 1600 MHz; Schede Grafiche: 2x Gigabyte HD6850 OC in Crossfire; Hard Disk: 1 Seagate 250 Gb (sistema operativo, programmi), 2x Western Digital Caviar Black 750 Gb; Alimentatore: Enermax 85+, 850 Watt Ultima modifica di RainbowMore : 03-03-2011 alle 15:02. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.