|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scelta HP
Ho visto che gli hp pavillion dv6/7 (soprattutto l'envy) hanno un'estetica superiore a qualsiasi altro notebook (dal mio punto di vista) con ottimi materiali quindi andrei su questi, ma ci sono troppi modelli e non so su quale orientarmi.
![]() Il mio budget è di 900 euro circa! (quindi escludo l'envy) Voglio un bel processore veloce( che non sia obsoleto dopo 3 anni), e che sia buono per giochi come gta 4,pes,fifa deve avere una autonomia reale di almeno 3 orette o qualcosa di + Schermo da 15 o 15,6 pollici So + o - del problema del surriscaldamento degli hp e a meno che non sia un forno di 90 gradi posso sorvolare. Mi interessa di + la rumorosità!! Grazie a chiunque si faccia avanti con le proposte ![]() Ultima modifica di Kappa206 : 25-02-2011 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Io prenderei da MW il sotto costo a 649 € - HP Pavilion dv6-3149sl
La promozione però scade domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
io reputo HP una marca mediocre, sopra acer o packard bell o samsung ma sotto toshiba sony o anche asus...e credevo fosse al loro livello... cmq con l'offerta mediaworld dovresti essere apposto, anche se con quel budget mi prenderei un bel toshiba con nuovo processore a marzo-aprile
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate se mi intrometto ma anche io stavo cercando un portatile tra quelli di hp,proprio come Kappa ero orientato verso il dv7 con Core i7 720QM ecc.A marzo quindi esce qualcosa di nuovo vagamente interessante?in tal caso aspetterei pure io.Volevo anche chiedere ma sto Core i7 720QM come se la cava? a vedere i confronti tra gli intel sembra gnè gnè non so se mi spiego.Cioè buono ma sicuramente non d'eccezione.Ovviamente non so una fava dei processori che montano i portatili di solito quindi aspetto il vostro giudizio :\ grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.