|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI CO VA + SPED] HTC Google Nexus One ITA - NUOVO - 339€
Come da titolo VENDO:
Coda: REGOLE DI VENDITA
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 12-03-2011 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao
è brandizzato vodafone ? mi occorre sapere che versione android monta ,è uscito con la 2.1 ma se ci fosse stato un aggiornamento sarebbe ottimo. inoltre, valuti uno scambio con acer liquid metal?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se mid ai 10 minuti controllo
Devo accenderlo, fare tutta la procedura guidata e verificare dal menu Per quanto concerne il brand: Unieuro vendeva i "vodafone" ma non esiste alcuna personalizzazione nè dei menu, nè sulla scocca (lo so per certo avendone avuti altri 2 in passato) 10 minuti e ti indico in pvt la versione del firmware
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Preso accordi con una persona esterna al forum per consegnare il terminale domani alle 12.
Se dovesse tirarsi indietro, rimetto lo smartphone in vendita. In ogni caso, preciso che la versione del firmware è la 2.2.1 Alberto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.