|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fable-iii...-pc_35683.html
Microsoft fa sapere che la versione PC di Fable III arriverà nel mese di maggio. Novità per i possessori di hardware NVIDIA che possono giocare in 3D stereoscopico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma perchè non fanno fable 2 e halo 3?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
beh.una buona notizia
ho giocato al primo,saltato il secondo(non ho x360) e sarò felice di provare il 3,tanto con un hardware di 2 anni o più si potrà giocare tranquillamente (hd4850)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
bella mossa far uscire Fable III e non Fable II, andrà a ruba...avrebbero fatto meglio a far uscire direttamente Fable Trilogy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma si dessero una mossa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Appunto! Sono 3 anni che aspetto Halo 3 per PC e non c'è ancora una data e non è nemmeno stato confermato!
![]() Se uscisse sarei diposto a comprarlo al day one, non tanto perchè mi fido ciecamente che sarà un buon porting, ma per fargli capire che si può guadagnare anche nel mercato PC! Halo 3 è troppo datato e non garantisce entrate decenti? Allora che facciano il porting per PC di Halo Reach!!! ![]() Ultima modifica di Bestseller : 25-02-2011 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Immagino sarà un porting, sai che roba.
Poi che senso ha far uscire il 3 e non il 2? Ma soprattutto, chi se ne frega di Fable, io voglio la saga completa di Halo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma mica Halo e' un gioco da consolari ignoranti e i giocatori PC non lo vogliono?
Cosi' mi pare di capire dai commenti letti in passato proprio qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
esce lo stesso giorno di Witcher 2, una mossa molto astuta
![]() inoltre è il peggiore dei Fable, ma sono certo che anche questo giro ci sarà da incolpare i pirati |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() io lo prenderei subito anche se fosse un porting, halo merita in tutti i casi
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ho già giocato il titolo per xbox sennò l'avrei sicuramente comprato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
ormai games microsoft studio dovrebbe cambiare nome e chiamarsi micosoft xbox game studio...è inutile sperare che facciano qualcosa di buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
No nziria, saltalo a piè pari.
È una puttanata colossale, come mai se ne sono viste: È un passo indietro su TUTTI i fronti, non se ne salva uno. Avessero lasciato le cose come erano prima e fatto una nuova storia, avrebbero accontentato tutti i fan della serie. Invece hanno TOLTO MATERIALE, a cominciare dalla personalizzazione passando per l'interazione che non scegli più ma avviene casualmente... tra le stesse presenti in Fable 2, solo che sono di meno. Supporto a nVidia? Dannazione, lo sapete benissimo che si può giocare in 3D anche con Ati, e meglio. Perché continuate a fare queste figure di merda per qualche euro in più? Quote:
Le top 10...32 ragioni per cui odio Fable III Ultima modifica di II ARROWS : 25-02-2011 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma questo Fable III su XBox è bello? E' Console oriented nei comandi di gioco? Perché io ho una certa avversità al joypad; riesco ad usarlo solo per giocare a PES...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Imho l'unico motivo percui uscirà fable 3 su pc è perché su console ha venduto molto meno di quello che doveva. Per lo stesso motivo altri giochi magari molto più desiderati Nn vengono rilasciati perchè tanto hanno già venduto più che bene su console e Nn vale la pena spender soldi in un portino fatto male che porta solo cattiva pubblicità. Mentre nel caso di fable con le vendite deludenti son disposti anche a far una figura barbina con quello che sarà molto probabilmente un portino alla buona pur di racimolare fino all'ultimo centesimo possibile dal titolo e raggiungere i traguardi che Nn son stati soddisfatti tramite la sola versione console. Io Lmeno la penso così...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.