|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Problemi con Mail
Ciao a tutti, ieri sera ho combinato un pasticcio:
la batteria del mio Mac è quasi andata (viene rilevata come batteria di servizio da sostituire) e tiene neanche tre minuti; ho acceso il Mac non accorgendomi che la ciabatta era spenta e quindi non dava alimentazione al caricabatteria. La prima cosa che ho fatto ovviamente è stata scaricare la posta, e proprio mentre la scaricava si è spento tutto di brutto. Mi era già successo altre volte ma non mentre scaricavo la posta per cui mai niente di grave, solo qualche inconsistenza al fs che si auto sistema all'avvio successivo Stavolta però Mail si è incazzato e mi ha chiesto di recuperare l'indice della posta per due volte! e poi ha riscaricato tutta la posta di 3000 messaggi (uso pop tenendo comunque tutta la posta anche in webmail). Pensavo fosse finita qui invece ora ogni volta che apro mail è in loop, mi riscarica sempre tutti i 3000 messaggi. Che posso fare ora per salvare la situazione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Stamattina con un pò di calma ho risistemato il tutto; praticamente ho ricreato il profilo, salvato il file delle regole e partito da capo...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Taci và non farmici pensare! Il Mac me l'ha dato l'azienda, e il mail server da cui scarico la posta (sempre aziendale) non ha imap, per quello faccio così!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.