|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[LE+Sped] Monitor LCD 22" LG W2242TE-BF
vendo monitor lcd LG W2242TE-BF 22" pollici (wide), in garanzia, nessun BAD PIXEL, pari al nuovo.
- colore nero - design slim, lineare ed accattivante. - dimensione del monitor (solo e soltanto il pannello lcd, senza calcolare cornici o altro): diagonale di 22" pollici (= 56 cm circa); larghezza circa 47cm x altezza circa 29cm - è la versione più rara\cara con doppia connessione: Analogica (D-Sub) e digitale (DVI) !! - è un monitor caratterizzato dal bassissimo consumo energetico: soltanto 20W quando è acceso !! (rispetto ai 45-60W degli altri monitor) soltanto 0.3W quando è in Stand-by !! (rispetto ai 1-3W degli altri monitor) - è un monitor che adotta la tecnologia "Dynamic Digital Fine Contrast Ratio" per rendere al meglio la qualità grafica delle immagini in movimento (video, film, videogames...) - il monitor presenta alcuni tasti esterni, tra cui due utilissimi: .tasto "4:3", per passare rapidamente dal "wide" al "4:3" (e viceversa) .tasto "f-Engine", per scegliere rapidamente tra i diversi settaggi (alcuni predefiniti, altri modificabili) quello più idoneo in base a ciò che si deve visualizzare - il monitor ha un comodo sistema "raccogli cavo" posteriormente, in modo da non far vedere i cavi che scendono da dietro il monitor. ---- comprensivo di TUTTI GLI IMBALLI ORIGINALI e documentazione originale (non manca nulla!) comprensivo di cavo di alimentazione. comprensivo di cavo per connessione a scheda video che ha attacco analogico (VGA). comprensivo di cavo per connessione a scheda video che ha attacco digitale (DVI). Marca - LG Descrizione Prodotto - LG W2242TE-BF - display LCD - TFT - 22" Tipo di dispositivo - Display LCD / matrice attiva TFT Dimensioni (LxPxH) - 51.6 cm x 20.9 cm x 41.8 cm Peso - 4.6 kg Lunghezza diagonale - 22" - widescreen Dot pitch / Pixel pitch - 0.282 mm Risoluzione max - 1680 x 1050 Regolazione posizioni del video - Inclinazione Supporto colore - 16,7 milioni di colori Rapporto altezza/larghezza - 16:10 Tempo di risposta - 5 ms Luminosità immagine - 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine - 8000:1 Standard video digitale - Digital Visual Interface (DVI) Ingresso segnale - DVI-D, VGA Certificazione Microsoft - Compatible with Windows 7 Standard di conformità - TCO '03, con certificazione FCC Classe B, CE, UL, TUV GS, cUL, SEMKO, DDC/CI Potenza assorbita in esercizio - 20 Watt Standard ambientali - Certificato ENERGY STAR Altre info ![]() ![]() ![]() Prezzo --> 110 € Precedenza a mano Pagamento anticipato Eventuale spedizione a carico dell'acquirente Code Veloci Eventuali proposte per pm Offro e pretendo la massima serietà, astenersi perditempo Ultima modifica di R3iz : 06-02-2011 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up e prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
100€ spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Coda. Mi informo, fammi sapere se e quando tocca a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le offerte che ho ricevuto per pm e quella dell'utente barby sono inferiori alla mia richiesta, quindi in automatica se accetti il prezzo da me richiesto sei il primo in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quanto lo faresti spedito quindi? Posso darti una conferma domani o al piu tardi dopodomani mattina, è un problema? Mi sto ancora facendo un'idea.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Edit
Ultima modifica di m4x! : 10-02-2011 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'utente JKT ha per il momento lasciato la coda, quindi riepilogando:
m4x! se sei pronto a concludere al prezzo da me indicato allora sei il primo in coda e possiamo concludere. amexpienza, come ti ho risposto nel pm, la tua offerta è bassa e non mi soddisfa per niente. Il prezzo è quello indicato nel thread ed è già molto più basso rispetto a quello che il regolamento del forum mi consiglierebbe di mettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lascio la coda e ringrazio!!
Up per il disponibile venditore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao in coda, pm quando tocca a me, pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.