|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
aiuto..acquisto toshiba...quale??
Ciao a tutti, da tempo vorrei comprare un portatile toshiba, ma più vado avanti nella ricerca e più mi confondo!!
Mi servirebbe sopratutto per fare dei montaggi video e fotografici( credo quindi debba essere abbastanza potente e veloce), inoltre vado molto su internet, tenendo parecchie schede aperte, scaricando musica e films. Non sò dire precisamente le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere...per questo chiedo consiglio a voi! La cifra sulla quale mi devo orientare è di circa 700 euro... più o meno! Non sò se ho messo la domanda nel posto giusto perchè è la prima volta che scrivo. Nel caso contrario mi scuso. grazie per le future risposte. francesca80 è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
c'è questo da mediamondoonline... viene 699
TOSHIBA Satellite L650-19K Intel Core i3-350M (2.26GHz, 3MB L3) HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5145 512MB dedicata l'unica cosa è che come scheda video si potrebbe trovare di meglio... ma devi fare editing video pesante? o giusto qualcosina? perchè se no dovrebbe andarti bene già questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie infinite per la tua risposta...no, nulla di troppo impegnativo per i montaggi! cosa intendi quando dici che la scheda video non è il massimo...a cosa serve di preciso...scusa, sono profondamente ignorante...mi vergogno in questo sito dove siete tutti geni dei computers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per montaggi video e fotografici la cosa che conta di più è il processore: la scheda video influisce se fai grafica 3d o videogiochi.
Se non fai videogiochi o grafica 3d va bene una scheda video di fascia medio-bassa come la 5145. Io prenderei questo: TOSHIBA SATELLITE L655-1JM Intel Core i5 480M RAM 4 GB Schermo 15.6" LED Hard disk 500 GB Scheda video ATI Radeon HD 5470 / 512MB dedicata Bluetooth 2.1 a 650 € sul sito di unieur*: il processore è il più potente che puoi trovare su un toshiba sotto i 1000 euro, l'hd è da 500 gb (meglio di 320, se vuoi scaricare) e la 5470 va come la 5145.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi incuriosisce sapere perchè cerchi solo Toshiba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie...
grazie a tutti per i consigli...cercavo toshiba perchè mi hanno detto che sono i migliori anche come assistenza...forse sbaglio...se avete consigli di altro tipo però posso valutare! grazie ancora per le dritte...ora vado a vedere tutti e due quelli che mi avete consigliato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusate, ma vanno bene anche per chi usa autocad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
I toshiba credo siano i migliori attualmente in questa fascia di prezzo per rapporto prezzo/prestazioni+solidità+qualità. Per autocad una configurazione come quella di sopra dovrebbe andare bene, nel senso che meglio di così per quella cifra non puoi ottenere. Se fai grafica 3d forse potresti prendere un toshiba tipo l655-183 con i5 460 (pochissimo meno veloce del 480) ma con scheda video 5650, molto migliore delle 5470-5145 a circa 700 euro su trovaprezzi
La vita è bella perché dura poco Ultima modifica di lagoduria : 20-02-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok...allora credo che andrò su questo ultimo che mi dicevi...grazie infinite per i vosti consigli e la vostra disponibilità!!! poi vi farò sapere....grazie ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.