|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Internet via onde radio (Seattle Wireless)
ciao a tutti!
qualcuno ha informazioni in merito al progetto Seattle Wireless? E' quello che permette il collegamento a internet tramite onde radio (e le antenne sui tetti!)... In America pare stia prendendo piede, ma in Europa e in Italia non saprei... sapete che hardware ci vuole? bye! Paganetor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sapevo che anni fa c'erano dei punti d'accesso che usavano, non ricordo bene, la banda CB o la 144Mhz. Ma erano pochi.
Bisognerebbe sapere se ci saranno dei provider che la supporteranno. C'è da dire che se una cosa prende piede in america adesso, prima che arrivi da noi.......................
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti...
![]() l'ideale sarebbe "tenere fuori" da questo discorso i vari provider, se no le cose gratis ce le scordiamo... non per fare quello con le braccia corte, ma se uno può navigare risparmiando... perche no!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e la connessione chi dovrebbe pagarla?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho letto un articolo su Jack di questo mese: in pratica uno con la connessione veloce (magari tipo Fastweb) ci deve essere per forza... poi però non ho capito in che modo si ripaga... mi leggerò bene l'articolo e poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai rileggilo e fammi sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.