|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[FIRENZE] Vendo IPHONE 4 16GB + BUMPER + PELLICOLA
Ciao a tutti come da Titolo vendo il mio IPHONE 4 16 GB completo di bumper originale apple e pellicola protettiva ancora da applicare.
Il telefono e pari al nuovo senza un graffio perfettamente funzionante ed e' aggiornato a ios 4.2.1 Scontrino di agosto 2010 Vendo a 530 spese di spedizione incluse precedenza a scambio a mano per visione oggetto- In vendita anche su altri forum A breve mettero' delle foto per farvi visionare il telefono di punta di casa Apple
![]() ![]() Ultima modifica di andrea1977 : 23-02-2011 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
![]() ![]() up per te intanto
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao prezzo non trattabile ma spedizione inclusa colore nero.......
Ciao fammi sapere... Andrea
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di andrea1977 : 22-02-2011 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No grazie preferisco monetizzare.......
prezzo trattabile nei limiti s'intende.......non proponete 500 euro xche non avrete risposta... ciaoo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() up per te
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao
si sono un po calato......525 spedito ultimo prezzo pagamento postepay fammi sapere magari in mp ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Coda con scambio a mano a FI per un amico.
mando un sms a lui intanto.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Purtroppo ho appena ricevuto conferma dal mio amico che mi ha dato il via libera... mi dispiace...
Lascio la scelta al venditore, non voglio passare davanti a nessuno.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mica fai nulla di male , anzi ... il venditore preferisce consegna a mano , hai fatto benissimo ![]() solo che ora tocca per continuare ad esser il primo della coda andarmelo a prendere ![]() ![]() ![]() chiedo al venditore se venerdì potrebbe esser disponibile dato che saro' a bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io sono sempre disponibile......pero' venite voi da me.......
Precedenza scambio a mano....... io lavoro in zona Peretola / uscita firenze nord
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In attesa di TABARAS per conferma scambio a mano (fatti sentire)
segue ,sempre a mano, BAKONGO
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bene
per me se TARABAS non mi conferma l'acquisto a mano sei il PRIMO in coda
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@TARABAS
@bakongo Non ho ricevuto risposta e' altri utenti stanno chiedendo informazioni.....devo a malincuore chiedervi di farvi sentire altrimenti mi vedo costretto a scalarvi con la coda...... Fatevi sentire ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Io ci provo lo stesso anche se ho letto che preferisci monetizzare..
Iphone 3gs 32Gb bianco stra perfetto, pellicola applicata avanti e dietro (a 360gradi) dal primo giorno usato con custodie di silicone morbido e calzino "rigido" per quando esco. aggiornato al 4.2.1 PARI al nuovo nel vero senso della parola (sono un maniaco su queste cose) piu conguaglio di 150€ Fammi sapere ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se tarabas non lo prende o non può venire a FI e mi dai quinid la precedenza ti confermo che lo prendo io al 100%.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... Ultima modifica di bakongo : 23-02-2011 alle 20:00. Motivo: errore grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.