|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Consiglio
Salve a tutti,
mi appresto ad acquistare il mio primo portatile. Guardando un pò un volantino notavo 2 con molte caratteristiche simili: hp G62-B08SL i3-350M disco fisso 320gb masterizzatore dvd light scribe 499euro toshiba satellite L655-IE9 i3-380M disco fisso 500g masterizzatore dvd bouble layer 529euro entrambi hanno: ram 4gb scheda grafica ati radeon (dovrebbe essere la stessa) Quale mi consigliate? hp o toshiba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cosa devi farci col pc? Prendi in considerazione solo quei due? Altrimenti quanto puoi spendere? Quale è la "radeon" dei due?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La scheda grafica del hp è :
Ati mobility radeon hd 5470 Quella del toshiba nn è specificata dice solo che è un Ati Radeon, potrebbe essere la stessa. In ogni caso a me serve un portatile con grafica normale non essenzialmente per giocarci ma per navigare e far girare alcuni software che mi serviranno per lavoro. Non deve essere troppo pesante e deve essere affibabile da un punto di vista di struttura. Il budget deve ruotare intorno ai 500euro. Come alternativa c'era un'Acer a 499 molto simile ai precedenti però mi hanno detto che gli hp e i toshiba sono più affidabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vai di toshiba, ché è più affidabile dell'hp.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao..
Anch'io avrei trovato un Toshi C660 124 con i3; SV integrata Intel HD; 500hd e 4 gb ram.. Prezzo 460€.. Che mi dite? Non ho letto benissimo della qualità dei display Toshiba, meglio gli HP..E' vero? (io pensavo il contrario ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.