|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Disinstallazione service pack RC di Windows 7
Salve.
Ho un problema riguardo la disinstallazione del service pack rc, in quanto la voce disinstalla, nel menù "disinstalla un aggiornamento", dopo aver evidenziato il service pack, non mi appare. Cosa che nel mio pc, e in un altro, sono riuscito a fare tranquillamente. Penso che i file siano stati cancellati con una "pulizia disco". C'è qualche altro modo per procedere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non hai un punto di ripristino configurazione di sistema?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, avevo già controllato, qualcuno ha disattivato il ripristino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo non credo ci siano altre soluzioni:
http://windows.microsoft.com/en-US/w...stall-sp1-beta Tutte le soluzioni proposte richiedono i file che avevi cancellato con pulizia disco o un punto di ripristino...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dannazione non ci voleva! Non ho fatto io la pulizia disco, non è il mio pc.. Sino a novembre lo si può utilizzare, esatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì fino a novembre.
Il problema è che non dovrebbe essere possibile installare la release finale senza disinstallare la RC: http://technet.microsoft.com/it-it/e.../ff384134.aspx D. È possibile eseguire l'aggiornamento delle build RC nella build finale di Service Pack 1? R. No. È necessario disinstallare il Service Pack o eseguire un'installazione pulita di Windows 7 o Windows Server 2008 R2.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le risposte ezio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dal sito microsoft ho appena trovato il setup del sp1 rc per 7.
stavo pensando, se riuscissi a scompattare i file al posto giusto, potrebbe comparire la voce disinstalla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A questo punto ti dico che sei fortunello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() praticamente mi stai consigliando di formattare, esatto? ma io non vorrei formattare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Sinceramente anch'io con l'uscita di un SP preferirei formattare prima per farne un'installazione pulita...ma il pc va bene e per ora non ho nessun motivo per formattare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io mi secco, il pc da formattare è pieno come un uovo (così si dice dalla mie parti), ci sono un sacco di software audio particolari (và a ritrovare tutte le licenze e i setup..) Altrimenti già lo avrei fatto.. Lo dovrei fare in ogni caso a novembre se non riuscissi a disinstallare sto maledetto pacchetto, ma se potessi evitare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma quanto sono stupido:
![]() i file che servono per la disinstallazione sono quelli precedenti all'installazione del service pack e non quelli del service pack stesso. chiedo scusa per la cavolata sparata prima! Ci rinuncio, a novembre se ne parla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.