|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Portatile sui 400€
Ciao ragazzi, siccome credo sia arrivata l'ora di rimpiazzare il mio muletto (che sente il peso degli anni) con un portatile, volevo chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di un note intorno a 400€, siccome non sono esperto nel settore. Non ho preferenze particolari, se non quella di avere uno schermo intorno ai 15" di diagonale. Gli utilizzi principali saranno la navigazione internet, ma se possibile vorrei acquistare una macchina che mi permetta di giocare anche (ovviamente senza molte pretese). Che modelli consigliate?
![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Fujitsu Siemens A530 su trovaprezzi a 330 euro senza sistema operativo...
![]() Ovviamente non ci puoi giocare (puoi fare giochetti on-line o roba vecchia, ma non di +)....per giocare il budget deve salire....
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
giocare con 400 euro??difficile a meno che giochi a tretis...ci sono i samsung da media a meno di 400 con i celeron dual core t3500 prenderei quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ci sono molte offerta "SOTTOCOSTO" in giro... e ci siamo capiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, a quanto pare mi conviene guardare alle offerte dei supermercati, magari prendo qualcosina di meglio a meno
![]() So bene che giocare con 400€ è una pretesa troppo grande, ma si parla comunque di giochi vecchiotti e gaming sporadico, nulla di eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
samsung r530 js05 it lo trovi a 400+sped... ci gioco regolarmente a pes 11 senza scatti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.