Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2011, 16:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-2_35585.html

Stando a quanto diffuso nelle ultime ore sul web, a causa di una produzione non congrua alla richiesta di piattaforme Exynos, Samsung potrebbe equipaggiare una versione del suo nuovo top di gamma con il chip prodotto da NVIDIA

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:37   #2
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
SLCD del Nexus S in Russia? Veramente ce l'hanno rifilato anche qua in Italia al modico prezzo di 550€ contro i 397€ necessari per acquistarlo negli USA con il SuperAMOLED...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:41   #3
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
son balle, imho hanno stretto un accordo con nvidia per magari 20 milioni di chip a un prezzo stracciato e ora devono venderli....
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:54   #4
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
SLCD del Nexus S in Russia? Veramente ce l'hanno rifilato anche qua in Italia al modico prezzo di 550€ contro i 397€ necessari per acquistarlo negli USA con il SuperAMOLED...
Ma...sinceramente sto un Po rivalutamdo il mio parere sui super amòled di Samsung...ottimi neri ok ma per il resto non vedo un omogeneità nelle sfumatre.un amòled che mi ha conquistato è quello del Nokia c6-01
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 17:07   #5
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Ma...sinceramente sto un Po rivalutamdo il mio parere sui super amòled di Samsung...ottimi neri ok ma per il resto non vedo un omogeneità nelle sfumatre.un amòled che mi ha conquistato è quello del Nokia c6-01
perchè i nokia sono normali rgb e i superamoled rg bg
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 17:17   #6
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Ma...sinceramente sto un Po rivalutamdo il mio parere sui super amòled di Samsung...ottimi neri ok ma per il resto non vedo un omogeneità nelle sfumatre.un amòled che mi ha conquistato è quello del Nokia c6-01
Allora non sono il solo, i superAmoled saranno anche belli da vedersi, ma a me danno l'impressione di colori pompati e troppo contrastati, i super TFT mi sembrano molto più naturali..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 17:47   #7
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
è che sei abituato ai ciofecosi colori smorti degli LCd

walk on
ttt
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 18:16   #8
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
è che sei abituato ai ciofecosi colori smorti degli LCd

walk on
ttt
Non mi risulta che la qualità di un monitor si valuti dalla vivacità dei colori.

A me il superamoled piace, ma soltanto perchè in uno schermo relativamente piccolo me ne frego della fedeltà dei colori..

Definire gli LCD ciofeche mi sembra fuori logica.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 18:51   #9
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Allora non sono il solo, i superAmoled saranno anche belli da vedersi, ma a me danno l'impressione di colori pompati e troppo contrastati, i super TFT mi sembrano molto più naturali..
Se si desse la possibilità di calibrare i cellulari (sarà questione di tempo oramai) non ci sarebbero queste critiche.
Il SuperAMOLED non è altro che una tecnologia superiore, miglior contrasto, minori imperfezioni, neri più neri, bianchi più bianchi, maggiore uniformità.
Che poi i produttori di cellulari SuperAMOLED decidano di pomparne i colori per meglio far risaltare la differenza con i vecchi LCD (anche perchè possono farlo, in quelli di tipologia LCD saturare i colori significherebbe ridurre anche il contrasto), è un altro paio di maniche...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 19:12   #10
Scat
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 151
Il super amoled di samsung lo apprezzi sotto il sole. Quando su altri dispostivi non vedi piu nulla (ad es. galaxy tab) sul samoled conservi ancora una buona visibilità. In condizioni normali di utilizzo se affianco il il nexus one al nexus s, a parte il nero migliore sul secondo, non ho motivo per dire che il samoled sia migliore.
Scat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 20:53   #11
greensheep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1670
non so voi, ma io appena ho visto la foto del nuovo galaxy s ho pensato ci fosse attaccato un'etichetta e invece sono rimasto di merda quando ho scoperto che era il display!!! Altro che innaturale!!! Se voi preferite colori e luminosità smorta sono fatti vostri ma un display che si confonde con la carta stampata è qualcosa di favoloso!!


Quote:
Originariamente inviato da Scat Guarda i messaggi
Il super amoled di samsung lo apprezzi sotto il sole. Quando su altri dispostivi non vedi piu nulla (ad es. galaxy tab) sul samoled conservi ancora una buona visibilità. In condizioni normali di utilizzo se affianco il il nexus one al nexus s, a parte il nero migliore sul secondo, non ho motivo per dire che il samoled sia migliore.
a parte i capelli castani, a parte la pelle bianca a parte il pipino in mezzo alle gambe, a parte che non ho davanzali davanti non ho motivo per dire che naomi campbell sia più bella di me

Ultima modifica di greensheep : 18-02-2011 alle 21:13.
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 11:16   #12
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3788
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se si desse la possibilità di calibrare i cellulari (sarà questione di tempo oramai) non ci sarebbero queste critiche.
Il SuperAMOLED non è altro che una tecnologia superiore, miglior contrasto, minori imperfezioni, neri più neri, bianchi più bianchi, maggiore uniformità.
Che poi i produttori di cellulari SuperAMOLED decidano di pomparne i colori per meglio far risaltare la differenza con i vecchi LCD (anche perchè possono farlo, in quelli di tipologia LCD saturare i colori significherebbe ridurre anche il contrasto), è un altro paio di maniche...
Il nexus one si può calibrare ed i colori diventano perfetti

cmq neri piu neri ne dubito, visto che negli oled nero=pixel spento
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 14:51   #13
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
[EDIT]
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000

Ultima modifica di Aryan : 19-02-2011 alle 14:59.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 17:59   #14
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
per neri piu' neri penso intendesse rispetto all'LCD
dove il pixel e' semplicemente "girato" e filtra un minimo di luce tra uno e l'altro,
col risultato che una superfice nera e' invece grigiastra.
mentalrey è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 12:02   #15
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
è che sei abituato ai ciofecosi colori smorti degli LCd

walk on
ttt
mi sa che sei te abituato a i colori innaturali degli amoled e compagnia cantante
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 13:24   #16
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
è che sei abituato ai ciofecosi colori smorti degli LCd

walk on
ttt
Non so che LCD tu abbia avuto, posso dire che HTC sull'HD7 monta un S-LCD di ottima qualità visiva e angolo di osservazione, il testo anche su caratteri minuscoli, è ben definito. Forse bisognerebbe fare un confrono sulle foto usando lo stesso file per avere un quadro veritiero.

Ma stiamo andando OT
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 17:59   #17
greensheep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1670
non metto in dubbio che il s-lcd si vede abbastanza bene, ma n fatto a qualità visiva e angolo visione il superamoled è proprio imbattibile. Per quanto riguarda i colori innaturali beh fa abbastanza ridere leggere questa cosa per chi è contento di avere neri grigi, e colori totalmente smorti.
Non ho ancora visto dal vivo il nuovo super amoled ma dalle foto e dai video sembra che abbia davvero raggiunto la perfezione
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 18:06   #18
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
non metto in dubbio che il s-lcd si vede abbastanza bene, ma n fatto a qualità visiva e angolo visione il superamoled è proprio imbattibile. Per quanto riguarda i colori innaturali beh fa abbastanza ridere leggere questa cosa per chi è contento di avere neri grigi, e colori totalmente smorti.
Non ho ancora visto dal vivo il nuovo super amoled ma dalle foto e dai video sembra che abbia davvero raggiunto la perfezione
Concordo! I colori del SAmoled sembrano innaturali perché i nostri occhi sono abituati agli LCD, e ciò che è più vero ci sembra finto!

AMOLED=WELCOME TO THE REAL WORLD!!!!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 21:47   #19
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
non metto in dubbio che il s-lcd si vede abbastanza bene, ma n fatto a qualità visiva e angolo visione il superamoled è proprio imbattibile. Per quanto riguarda i colori innaturali beh fa abbastanza ridere leggere questa cosa per chi è contento di avere neri grigi, e colori totalmente smorti.
Non ho ancora visto dal vivo il nuovo super amoled ma dalle foto e dai video sembra che abbia davvero raggiunto la perfezione
ma schermi ips h ips s ips no eh ?
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 23:23   #20
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
ma schermi ips h ips s ips no eh ?
non fare battute. nessun tft lcd riesce anche solo ad avvicinarsi al amoled quindi samoled, né pva, né spva o ips sips hips mva e chi più ne ha più ne metta
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1