|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
x-men origins: wolverine
Ciao a tutti,
ho un problema con il gioco all'oggetto. In pratica, anche dopo aver superato numerosi checkpoint, chiudendo il gioco e riavviandolo non trovo il modo per continuare la mia partita, mi dice solo "nuova partita". Premetto che ho provato a reinstallare il gioco a che in cartelle diverse da quella di defaut ma niente. Adesso vorrei sapere: -come faccio a cercare la cartella dei salvataggi? -possibile che questa non si sia creata installandolo? -è possibile impostare manualmente la cartella dei salvataggi? Grazie a tutti, aiutatemi perchè questo gioco mi piaceva molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
E' per caso un gioco game for windows live ? Se così fosse devi registrare un profilo online per salvare
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Darkness
non so risponderti a questo onestamente, non ho idea di cosa siano i giochi "game for windows live", comunque io ho giocato sempre offline e non mi è stata mai chiesta una connessione. Scusa la mia ignoranza, magari se mi indichi come capire se il gioco è game for windows live, iniziamo a escludere qualcosa. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non necessariamente online. Puo' essere anche offline, ma devi cmq crearti un profilo.
Guardando le immagini su internet però sembra un normale gioco gfw, quindi non sarebbe questo il caso. L'ho ordinato 15 giorni fa da play.com e non m'è ancora arrivato, quando mi arriverà ti farò sapere
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Nessuno ancora ha scoperto niente sul mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.