|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
computer...impazzito?? boh!!
da un paio di giorni però di punto in bianco, hanno smesso di apparire, in compenso mi vengono fuori di continuo finestre che annunciano di aver trovato file sospetti e virus da spostare in quarantena e mi fa il controllo del sistema ogni volta che intervengo! (il mio antivirus è avira) ora internet è tornato ad andare alla stessa velocità di prima, quasi, però per vedere filmati o scaricare file ancora non và! aiut... in un altro forum mi avevano consigliato di fare una scansione con HijackThis e di postare il log...ve lo posto! spero mi rispondiate presto e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao. Il PC è infetto:
Scarica ed installa Malwarebytes' Anti-Malware Free Version: http://www.malwarebytes.org Nota - durante l'installazione: ● ti verrà richiesto di aggiornare le definizioni virali del programma, e di avviarlo una volta installato: consenti, lasciando la spunta a Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware Una volta installato: ● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... ) ● verrà mostrata la schermata principale del tool ● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione ● ti verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione ● attendi pazientemente il termine della scansione ● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo ● se vengono rilevate infezioni: eliminale, cliccando su Rimuovi elementi selezionati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ok grazie proverò in questo modo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
poi ppubblica il log rispettando le regole di sezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.