|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Iamm ntr-83 problema sharing file
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono un possessore da poco tempo di un Iamm ntr-83 e devo dire che sono soddisfatto delle sue caratteristiche e prestazioni tranne che non riesco a vedere il contenuto dell' hd interno che è un WD 1 tb da un player Emtec n 200 in streaming tutto collegato via cavo cat5e alla mia rete domestica mentre da pc tutto ok riesco a vedere e modificare cartelle ,file e tutto quello che c'è dentro cioè mi collego all' ntr 83 ma non vedo l'hd, come se non ci fosse, mentre sul tv al quale è collegato tutto ok.
Prima di questo ntr-83 avevo un Markus 750 nella stessa configurazione e riuscivo a vedere tutto in streaming tramite n 200. Ho provato tutti i vari firmware disponibili sia sul n 200 che sullo iamm ma senza risolvere il problema. Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge ma sinceramente non so cosa. Se qualcuno potesse aiutarmi sarei grato Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Grazie. Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Purtroppo nessuno mi ha risposto (sigh!) ma visto che comunque ho presunto che il display servisse anche a questo scopo... ho rischiato... mi è andata bene: in effetti ora uso il display per scegliere cosa ascoltare senza dover accendere la televisione... risulta abbastanza comodo anche se devi farlo da "vicino" al display (non è molto grande) ma mi và bene così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.