Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2011, 14:13   #1
Andrie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
[ME + ss] Asus 9600gt 1gb modificata 30euro

Hola gente,
riprovo a vendere la mia vecchia scheda grafica
E' una asus en9600gt con 1gb di ram, più esattamente questa:
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=uaHqwtnkmltVBl1o

La scheda è stata modificata nel senso che la ho tenuta con un waterblock in un sistema a liquido, ed una volta tolta non ho ritrovato + il suo dissipatore originale e questo è stato sostituito da un CoolViva Pro SE, ovvero questo:
http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2544

Inoltre sulle ram sono stati applicati i seguenti dissipatorini in rame della thermaltake:
http://www.thermaltakeusa.com/Produc...S=1231&ID=1612

Foto

Prezzo
30euro + 10 di paccocelere3 nel caso di spedizioni = 40euro

Regole
Precedenza a mano
Code di 24h
Non Scambio
Non Limo
Pagamento via ricarica postepay o via paypal se vi adossate le tasse in più
Old 14-02-2011, 14:33   #2
ThereThere
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Ciao, per caso smembri la scheda video dal dissipatore? Te lo chiedo perchè il dissipatore ne ho 1 compatibile che tra l'altro sto vendendo quì sul forum e non mi servirebbe quindi il tuo.

Comunque intanto che ci penso coda, per evitare di essere scavalcato.

EDIT: Mi interessa la scheda nuda e cruda, quindi senza dissipatore e senza dissini per le ram, che entrambi possiedo.

Ultima modifica di ThereThere : 14-02-2011 alle 14:36.
ThereThere è offline  
Old 14-02-2011, 15:27   #3
Andrie
Senior Member

onestamente smontare il dissipatore ed i dissipatorini nn comporterebbe un calo del prezzo. la scheda mi sembra già a buon prezzo così, nulla ti vieta poi di toglierli per conto tuo
Old 14-02-2011, 15:31   #4
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrie Guarda i messaggi
onestamente smontare il dissipatore ed i dissipatorini nn comporterebbe un calo del prezzo. la scheda mi sembra già a buon prezzo così, nulla ti vieta poi di toglierli per conto tuo
Quello che dici è giusto ma poi non me ne farei nulla di un dissipatore in più (o il mio o il tuo) senza contare lo sbattimento che avrei per rivenderlo.

Il prezzo mi pare congruo per tutto quello che offri, guarda, considerando che non mi interessa il dissipatore io posso arrivare a 30 € euro spedita SENZA dissipatore e dissini per le ram.
Se non gradisci l'offerta o ti sembra troppo poco nessun problema, esco dalla coda.
Viceversa se in qualche modo ti interessa vediamo di concludere.

Fammi sapere, grazie.
ThereThere è offline  
Old 14-02-2011, 15:34   #5
o'professore
Junior Member

L'Avatar di o'professore

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao senti visto che con alcune schede ho avuto,diciamo problemi di incompatibilità,sai se con questa (nel caso la prendo)avrò problemi con la p5b?Grazie
Old 14-02-2011, 18:47   #6
Andrie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Fammi sapere, grazie.
Mi spiace ma rifiutro la tua offerta, come sarebbe un problema per te "rivendere" dissipatore e dissipatorino lo è per me

Quote:
Originariamente inviato da o'professore Guarda i messaggi
Ciao senti visto che con alcune schede ho avuto,diciamo problemi di incompatibilità,sai se con questa (nel caso la prendo)avrò problemi con la p5b?Grazie
Onestamente non so darti una risposta sicura, se la tua motherboard presenta le PCI Express 2.0 a 16x ed il tuo alimentatore non è proprio una ciofeca non dovresti aver problemi
Old 14-02-2011, 18:57   #7
athanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
mi metto in coda, ma mi riservo di farti qualche domanda in privato sull'utilizzo con un WB
athanatos è offline  
Old 14-02-2011, 19:03   #8
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrie Guarda i messaggi
Mi spiace ma rifiutro la tua offerta, come sarebbe un problema per te "rivendere" dissipatore e dissipatorino lo è per me
Ok, nessun problema, buona vendita, ciao!
ThereThere è offline  
Old 14-02-2011, 20:10   #9
athanatos
Senior Member

chiariti i dubbi in privato, rimango ufficialmente in coda in attesa del mio turno...
athanatos è offline  
Old 15-02-2011, 15:35   #10
athanatos
Senior Member

ci sono novità?
athanatos è offline  
Old 15-02-2011, 15:55   #11
Andrie
Senior Member

o'professore non si è fatto sentire, e le 24h di coda sono terminate...
Ti mando un pm athanatos
Old 15-02-2011, 18:25   #12
o'professore
Junior Member

L'Avatar di o'professore

Iscritto dal: Jan 2011
Scusami se mi sono espresso male,non mi ero messo in coda, avevo solo chiesto un'informazione Cmq mi metto in coda

Ultima modifica di o'professore : 15-02-2011 alle 19:42.
o'professore è offline  
Old 15-02-2011, 21:54   #13
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
edit: lascio

Ultima modifica di offdexter87 : 16-02-2011 alle 14:16.
offdexter87 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian