|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
[ME + ss] Asus 9600gt 1gb modificata 30euro
Hola gente,
riprovo a vendere la mia vecchia scheda grafica ![]() E' una asus en9600gt con 1gb di ram, più esattamente questa: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=uaHqwtnkmltVBl1o La scheda è stata modificata nel senso che la ho tenuta con un waterblock in un sistema a liquido, ed una volta tolta non ho ritrovato + il suo dissipatore originale e questo è stato sostituito da un CoolViva Pro SE, ovvero questo: http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2544 Inoltre sulle ram sono stati applicati i seguenti dissipatorini in rame della thermaltake: http://www.thermaltakeusa.com/Produc...S=1231&ID=1612 Foto ![]() ![]() Prezzo 30euro + 10 di paccocelere3 nel caso di spedizioni = 40euro Regole Precedenza a mano Code di 24h Non Scambio Non Limo Pagamento via ricarica postepay o via paypal se vi adossate le tasse in più
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao, per caso smembri la scheda video dal dissipatore? Te lo chiedo perchè il dissipatore ne ho 1 compatibile che tra l'altro sto vendendo quì sul forum e non mi servirebbe quindi il tuo.
Comunque intanto che ci penso coda, per evitare di essere scavalcato. EDIT: Mi interessa la scheda nuda e cruda, quindi senza dissipatore e senza dissini per le ram, che entrambi possiedo.
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 14-02-2011 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
onestamente smontare il dissipatore ed i dissipatorini nn comporterebbe un calo del prezzo. la scheda mi sembra già a buon prezzo così, nulla ti vieta poi di toglierli per conto tuo
![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo mi pare congruo per tutto quello che offri, guarda, considerando che non mi interessa il dissipatore io posso arrivare a 30 € euro spedita SENZA dissipatore e dissini per le ram. Se non gradisci l'offerta o ti sembra troppo poco nessun problema, esco dalla coda. Viceversa se in qualche modo ti interessa vediamo di concludere. Fammi sapere, grazie.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Mi spiace ma rifiutro la tua offerta, come sarebbe un problema per te "rivendere" dissipatore e dissipatorino lo è per me
![]() Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
mi metto in coda, ma mi riservo di farti qualche domanda in privato sull'utilizzo con un WB
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, nessun problema, buona vendita, ciao!
#9 |
Senior Member
|
chiariti i dubbi in privato, rimango ufficialmente in coda in attesa del mio turno...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci sono novità?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
o'professore non si è fatto sentire, e le 24h di coda sono terminate...
Ti mando un pm athanatos ![]()
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scusami se mi sono espresso male,non mi ero messo in coda, avevo solo chiesto un'informazione
![]()
Trattative Concluse Positivamente:albygamer ![]() Ultima modifica di o'professore : 15-02-2011 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
edit: lascio
Ultima modifica di offdexter87 : 16-02-2011 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.