|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
corretto uso Total Uninstall
Ciao, non so se c'è qualcuno ke ha mai usato questa applicazione. Io ho una delle ultime versioni. Lo specifico perchè quando questa app era ancora free era più scarna e, per poter fare quello ke promette (fare una disinstallazione perfetta di una applicazione qualunque cancellando ogni traccia da ogni parte del computer), bisognava per forza installare il software (qualsiasi software, almeno quello ke si intende disinstallare prima o poi) usando Total Uninstall.
Cioè, per poter disinstallare una applicazione usando Total Uninstall è necessario averla installata a suo tempo usando Total Uninstall. Questo, era almeno fino alla versione 2.3, l'ultima freeware, che aveva poche opzioni. Ora siamo alla 5.9 se non sbaglio ed è cambiato molto. Sembra che sia diventato molto più immediato da usare ed infatti già più di una volta ho disinstallato applicazioni usando questa versione, senza però averle prima installate usando total uninstall. Quello ke volevo sapere è: Qual è il modo corretto di usare Total Uninstall??? Cioè voglio dire, le disinstallazioni che ho fatto io, (senza aver prima installato usando Total Uninstall) sono state disinstallazioni "pulite"? Cioè fatte alla Total Uninstall, oppure TU mi ha permesso di fare cmq di fare le disinstallazioni ma alla maniera del programma disinstallazioni di windows??? Mi spiego meglio: Per poter usare pienamente le opzioni di TU devo installare le applicazioni usando sempre lui?? Oppure mi fa delle disinstallazioni "pulite" (cioè perfette) anche se le applicazioni sono installate alla maniera tradizionale?? Poi, avendo anche TU la funzione di monitoraggio delle applicazioni installate, devo tenerlo sempre in esecuzione in background (magari allo start di windows), altrimenti come fa a monitorare??? Quello ke mi interessa alla fine è riuscire a mantenere il computer pulito e volevo sapere solo qual è il modo corretto di usare TU perchè faccia delle disinstallazioni "perfette", visto ke tutte le istruzioni che trovo in rete riguardano la vecchia versione (quando non avevi scelta e non era possibile disinstallare senza aver prima installato usando TU) Spero ke lo usi più gente di quella che credo e mi sappia spiegare Ultima modifica di WLFerrari : 05-02-2011 alle 17:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.