|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema aggiornamenti Intel HD e Nvidia
Salve a tutti! sono qui per proporvi un problema, snervante!
Possiedo un P portatile, che monta una Nvidia geforce 310M, aggiornata agli ultimi driver, e fin qui, tutto normale. Il problema sorge quando gli aggiornamenti automatici di Windows 7 installano sul mio Pc ''Intel Corporation - Display - Intel(r) HD Graphics''. Presumo che sia un aggiornamento di qualche tipo roguardante la grafica HD, ma deduco che questi aggiornamenti non c'entrano nulla con la scheda video, e anzi, avviando come di consueto World Of Warcraft, mi ritrovo difronte ad una schermata nera! e ciò accade con ogni programma che sfrutti la scheda video! Penserete: Disinstalla l'aggiornamento! ma l'aggiornamento intel non lo trovo, e non si trova neanche nell'apposita pagina dove stanno scritti tutti gli aggiornamenti scaricati ed insallati. aAllora penso di cercare tramite la gestione periferiche e noto che sotto la voce ''schede video'' ci sono ben 2 oggetti: -Nvidia Geforce 310M e -Intel HD graphics Non riesco a disinstallare o disabilitare l'intel perchè appena clicco parte una schermata nera e sono costretto a riavviare il pc. Mi era già successo in passato, sullo stesso tipo di pc, da un amico, ma non ricordo come feci a rimediare alla faccenda. Vi ringrazio del tempo che dedicherete al post, e mi scuso se non è nella giusta sezione. Grazie e un saluto da Direblumen!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.