|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Pa+Sped] Vendo giochi PC
Come da titolo vendo i seguenti giochi. Le edizioni e relativi prezzi sono accanto ad ogni titolo.
SUPER OFFERTA: DA 10 TITOLI IN POI LE SPEDIZIONI SONO OMAGGIO !!! Nb: I pagamenti possono esser fatti via postepay, bonifico bancario, vaglia, contrassegno, ricarica del mio cellulare wind, quest'ultima nel caso che l'importo complessivo compresa spedizione sia corrispondente (o molto vicino) ad un taglio di ricarica effettuabile (quindi di tagli da 10, 15, 20euro..etc etc). Nb2: data l'esperienza di pacchi postali trattati male, consiglio la già usata soluzione di postacelere1 plus (sempre che il formato lo consenta) del costo di 10 euro, oppure paccocelere1 plus del costo di 15 euro. In alternativa se il titolo scelto è uno solo (o anche due, SE DI SOTTILE FORMATO) è valida l'alternativa della raccomandata (del costo di circa 5 euro). Resta valido cmq anche il normale paccocelere3, dal costo di 11,40 euro. 80 giorni Sprea 2 euro AIM Racing Master 2 euro Boog & alliot a caccia di amici Master 2 euro Break out Infogrames 2 euro Breed Master 2 euro Commandos strike force Master 2 euro Crazy Machines 2 Pepper games 4 euro Crc: cross racing championchip Master 2 euro Demolition derby Greenstreetgames 2 euro El matador Master 2 euro Eragon Master 2 euro Flatout 2 Empire 4 euro Fuoristrada 4x4 estremo Bryo 2 euro Ghost recon Master 2 euro Jack keane 10tacle studios 4 euro King kong Master 2 euro L.a. rush Master 2 euro Lego drome racers Lego 4 euro Leisure suit larry: magna cum laude Sierra 4 euro Moto racer 3 Master 2 euro Need for speed underground Eagames 4 euro Penumbra overture Atari 4 euro Propinball: fantastic journey Hobby & work 2 euro Propinball: timeshock Xplosive 2 euro Rahjongg Egyptian mahjongg Greenstreetgames 2 euro Rayman raving rabbids Master 2 euro Rc cars Future 2 euro Scar: squadra corse alfa romeo Master 2 euro Scratches: graffi mortali Nucleosys 4 euro Screamer 4x4 Esi 2 euro Serious sam 2 2K games 4 euro Shade: l’ira degli angeli Cenega 4 euro Shadow ops: red mercury Master 2 euro Starsky & Hutch Empire 4 euro Street racing syndicate Master 2 euro Super bike riding challenge Master 2 euro Superbike 2008 Master 2 euro The dukes of hazzard Ubisoft 4 euro The Royal Marines Commando Master 2 euro Toca race driver Codemasters 4 euro Toca race driver 2 Codemasters 4 euro Trackmania Nadeo 5 euro (cartonato) Trackmania sunrise Nadeo 4 euro Truck me harder Master 2 euro Willrock Ubisoft 4 euro Wings over europe Master 2 euro World Racing 2 Master 2 euro Xpand rally xtreme Master 2 euro Yetisports deluxe Jowood 4 euro Ultima modifica di gasoline1 : 02-03-2011 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
scambi penumbra con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
ciao,
sono interessato a rFactor, Assassin Creed, GTR2 e Infernal. Quanto mi fai, comprese spedizione? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a me interessa Myst 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP!
LISTA AGGIORNATA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pacco arrivato (ieri) e ricarica effettuata. Materiale tutto in ottime condizioni e utente molto cordiale e disponibile.
Grazie e alla prossima ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Utente puntuale e molto affidabile, consigliato!
![]() Mi servirebbe un buon gioco degli scacchi, chi mi aiuta?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
possiedo un vecchio chessmaster 5000, ci giocavo svariatissimi anni fa ma non mi ricordo assolutamente com'era, fai una ricerca, se capisci che ti va te lo cedo
edit: come non detto, ho provato ad installarlo su xp sp3 ma non si installa Ultima modifica di oldy : 14-11-2009 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La versione 5 va bene per Windows 95 & 98.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dosbox is da way
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho iniziato a giocare che te non eri ancora nato! ![]() cmq molti giochi per il 95 girano ancora bene su xp, ho ancora scatolato il mio primissimo gioco, e testato su xp, funge. peccato per il chess, te lo avrei dato volentieri senza nulla in cambio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.