|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema con proiettore DLP
Salve a tutti
ho un poriettore modello DLP HB-800 FOCUS Di.COM (questo e' quello scritto sul case) che presenta dei problemi e vorrei con voi provare a sistemarlo; sono presenti le img del modello a questi link:http://www.aboutprojectors.com/PLUS-...projector.html (allego le img su richiesta se necessario, ma x il problema che ha non credo siano necessarie le img) il problema di questo proiettore e' il seguente: il proiettore funzione correttamente xo' dopo circa 2 minuti di giusto funzionamento collegato ad un qualsiasi pcfisso o portatile, si resetta e si accende la luce rossa (STATUS) e scompare la proiezione luminosa. l'unico modo x far ricomparire l'img proiettata e' spegnere ed aspettare qualche minuto, ma poi il problema si riverifica - quale potrebbe essere la causa di questo mal funzionamento o guasto?? (potrebbe essere un surriscaldamento di qualche componente) - quale potrebbe essere un modo x sistemare il proiettore?? grazie in anicipo a coloro che daranno qualche risposta Saluti M
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪ Ultima modifica di tornadobluVR : 15-02-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa nullaaa?!?!?!?!?!...
un suggerimento, un'idea...... qls?!?!?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiungo delle img su cio' che accade dopo 2 minuti di funzionemanto del proiettore HB-800
il proiettore in questione e' questo: ![]() durante il funzionamento corretto appare questa luce gialla-verde: ![]() dopo 2 minuti di funzionemento corretto e con l'img perfettamente nitida e con risoluzione 800x600, come consigliata dal produttore, il proiettore va in crash: ![]() che fare??.... che problema e'?? cose' che provoca cio'?? e' la lampada??.... e il pc che collego che ha l'uscita che non va bene?? io ho provato con altri dispositivi e si blocca lo stesso!! quindi penso che il problema sia il proiettore ma che devo riparare?!?!? ps: questo e' il modello della lampada che ce' nel proiettore:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chissa' se a qualcuno e' venuto in mente qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.