|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
|
[PU+sped]iPhone 3Gs 16 Gb nero 359 (j1 ass. compresi)
Vendo iPhone 3Gs 16GB nero, in garanzia ufficiale apple fino al 2-marzo-2011.
Il telefono è in perfetto stato pari al nuovo, tornato dall'assistenza 2 mesi fa (modello sostituito nuovo non rigenerato), usato come terzo telefono poichè in questi mesi ho provato un po' di modelli. Il telefono presenta 1 pixel bruciato, poichè si trova nell'angolo superiore sinistro e si vede (se ci si vuole fare caso) per 1/2sec allo sblocco non ho inviato il telefono in assistenza. Non presenta nessun graffio, utilizzato sempre con custodia protettiva, per intenderci la mela è perfetta :ihih: Includo Scatola,e accessori originali... Possibilità di estendere la garanzia per un altro anno entro il 2-marzo. Al momento non ho la possibilità di fare foto...appena posso le posto. Prezzo richiesto 389 spedito j1+ass 380 scambio in zona. 359 spedito 345 consegna in zona Rulez Precedenza scambio in zona Precedenza al mio prezzo Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta In caso di spedizione vi assumete ogni responsabilità in caso di manomissioni o danneggiamenti dovuti alla spedizione, io farò in modo di rendere il pacco il più sicuro possibile. nota:il telefono rimane in vendita fino al 28 dopo di che mando il telefono in assistenza per godere di ulteriori 90 giorni di garanzia.
VENDUTO:Alcune mie trattative Ultima modifica di mat8eo : 24-02-2011 alle 10:42. Motivo: Ho abbassato il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su prezzo trattabile
![]() |
#4 |
Senior Member
|
359 spedito 345 consegna in zona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.