|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ve...pps_35342.html
Disponibili varie offerte di storage per ampliare le opportunità già disponibili in Google Docs e non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ci vorrebbe la connessione a 100 Mbps, in upload
![]()
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
http://picasa.google.com/support/bin...n&answer=39567
In italiano. Costa poco, ma offre poco: non è un vero cloud/backup completo, ma in pratica incrementa solo le quote di spazio usando le appplicazioni di Gmail (Picasa, Gmail...). E' qualcosa, ma non trascendentale... Ps: per il Paolo, a quando questo articolo sul backup online? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ho provato molte delle google apps e le trovo molto poco "professionali" ed agevoli nell'utilizzo. Cmq pensavo fosse già da tempo disponibile l'estensione dello storage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Si, purtroppo le classiche connessioni in upload sono lentine, anche io ne soffro quando devo caricare qualcosa di un po' pesante
![]() Con la mania del cloud la ADSL non vanno più bene, troppo sbilanciate a favore del download |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rastignano (BO)
|
Oh PRONTOOO e' da novembre 2009 che si possono fare questi aggiornamenti
![]() Qui l'ormai vecchio comunicato ufficiale: http://gmailblog.blogspot.com/2009/1...-for-less.html Ultima modifica di siv0968 : 02-02-2011 alle 19:09. Motivo: Corretto il mese e messo il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
|
Più che lentine, le nostre ADSL, sono castrate al massimo in termini di Upload, degli spostamenti abbastanza pesanti sono fuori questione, almeno se non vuoi invecchiare davanti ad una barra di caricamento...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Io c'è una cosa che non capisco nello spazio aggiuntivo di google: Mettiamo che compero 1TB a 256$ e dopo un'anno non rinnovo l'abbonamento. Secondo quanto ho letto nelle faq loro non cancellano i dati (che rimangono sempre disponibili) però non se ne possono aggiungere altri. Io avevo intenzione di backuppare online 25 anni di filmati personali. La domanda è: se poi non pago più restano lì a vita? O dopo qualche anno li cancellano? E se decidessi di riabbonarmi mettiamo dopo 3 anni dovrei pagare solo un'anno o (in stile TOMTOM) dovrei pagare anche gli anni pregressi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma la novità dov'è scusate? Quei prezzi sono li da un anno.
Il primo abbonamento che ho fatto 3 anni fa erano 20$ per 20GB. con questi prezzi 20GB se li può permettere chiunque e sono comodi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Da come ho capito però adesso lo spazio lo puoi scambiare con i vari servizi, ad esempio io ho 20 giga che prima potevo usare solo per picasa e che invece adesso posso usare anche per i Documenti o le email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tutto molto interessante, ma con le nostre fantastiche adsl da 1 mbps di upload (per i più fortunati, io come tanti altri sono ancora a 478 kbps) i tempi diventano biblici anche per "solo" qualche GB di roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vi siete accorti che i prezzi da 1tb vanno come i MB?
![]() 512, 1024, 2048, 4096 :P Ultima modifica di SpyroTSK : 03-02-2011 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate, doppio post :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.