|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Da PS3 A XBOX??!! Lo faccio?
Sarei intenzionato a passare da PS3 a xbox.
tanto l'unica mia passione, avendo poco tempo, è di giocare a cod online.. è l'unico gioco che uso in un'anno.. ci sono controindicazioni? ![]() p.s. per favore chiedo risposta da chi ha fatto il cambio, o chi le ha tutte e 2. p.s.2. non proponetemi di tenerle tutte e 2.. non ho spazio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
se devi cambiare solo per giocare a CoD online allora tantovale che tu rimanga su PS3, visto che probabilmente ti sarai fatto una cerchia di amici online con cui giocare no?
Altrimenti non capisco il perchè di questo passaggio P.S. ti parlo da possessore di entrambe
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() avevo voglia di cambiare...dopo tutto bisogna provare tutto nella vita.. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
anch'io... con quel pad della 360 proprio non riesco a giocarci.. ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Passi da Ps3 a 360 SOLO per giocare online a COD,dovendo quindi poi pagare un'abbonamento per farlo????
Secondo me non ha alcun senso. E anche io ti parlo da possessore di entrambe.
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sto rifacendo il passaggio inverso da x360 a ps3.
e sono partito con la ps3 (40gb) poi ho cambiato con la x360 (pro da 60gb) ora ritorno alla ps3 160gb ![]() ![]() ![]() io faccio il cambio solo perchè io e la mia compagna andiamo a vivere insieme e mi serve la ps3 perchè non posso mettere sul mobile tv in sala una x360 pro (estetica zero), mysky e il lettore BD + un possibile Sinto-Amplificatore sai le discussioni ![]() ![]() ![]() Comunque io fare il passaggio, solo se non ti serve per vedere i Dvd (la differenza di upscaling è spaventosa tra le due 100-1 per ps3) e i BD e BD-3d. Per giocare solamente x360 per me è migliore.
#9 |
Senior Member
Città: Siena
|
Se non ti interessano le esclusive, se ti interessa solamente 1 solo gioco che già possiedi sull'attuale console, se non preferisci il pad della controparte....beh sinceramente non vedo che senso possa avere il cambiare.
Butteresti semplicemente via i soldi ![]() E possiedo anche io sia l'una che l'altra. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma CAPITALE
|
dipende ...
PAD nettamente superiore e online anche meglio gestito costo dell'usato molto basso anche per le slim ,,, per l'online 37 euro abbonamento GOLD 1 anno sui siti specializzati secondo me si può fare e ci può stare
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il discorso dei dvd/br non m'interessa visto che anche io ho sky, è ho un mediaplayer che fà quello che deve fare ![]() ecco... questo è quello che volevo sentire.. però volevo vedere se qualcuno lo diceva di sua spontanea volonta... visto che l'online su cod per ps3 fà venire i nervi!!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche il live di gears 2 fa imbufalire...l'ho finito in single (bellissimo) poi l'ho dato via per la disperazione perchè mi saliva la pressione.
comunque il live è superiore in generale quello della x360. però dipende principalmente anche dal gioco.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
io cmq gioco benissimo a cod su ps3.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Per me non ha senso un passaggio del genere per i motivi che hai elencato... Tanto vale tenerti la Ps3 che, a mio parere, è migliore di xbox360 in molti sensi...
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
ogni console ha i suoi pregi e difetti... cmq se ci giochi solo a cod e 2 volte alla settimana non so quanto senso abbia passare a 360 visto il costo della console e dell'abbonamento annuale! ps cmq sono boxaro e mi trovo meglio con il pad della 360 (con quello ps3 mi si incriccano le mani da quanto è scomodo con i 2 stick centrali ![]()
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
quoto il consiglio di tutti, io ho fatto il passaggio da xbox a ps3, soprattutto perchè non avevo voglia di pagare l'online e perchè non avevo voglia di spendere soldi per l'adattatore wifi e ogni volta tirare 5 metri di cavo lan era piuttosto scomodo (ok, ora il problema non ci sarebbe più, ma è un altro paio di maniche
![]() Non me ne pento, ormai i giochi ci sono per entrambe le console, non sto lì a badare se si vede meglio sull'una o sull'altra console (tanto ho un crt, vedo tutto stile ps2 ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la questione ripeto, è la voglia di cambiare.. come mi hanno fatto notare, c'è da pagare il live 37 euro all'anno, e io ricordavo che fosse sui 20 euro.. per il gamepad non risultavano molti problemi, in quanto un essere umano si ABITUA ad usare quello che ha.. cmq il cambio mi era stato offerto quasi di pari prezzo... non l'ho detto sempre per non condizionare i vostri pensieri nel darmi la risposta.. GRAZIE A TUTTI!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
dipende dal modello ps3 che hai e quello che dovresti prendere!
Il mio consiglio (un po' esagerato?) è prendila usata nel mercatino, te la cavi con "poco" (mi pare che gamestop la venda sui 90euri non ricordo quale versione), se è tanto per provare potresti optare per quella soluzione, tanto ti costa come 2 anni di live quasi ![]() E' una cosa che stavo pensando di fare anch'io, solo che avendo già anche la wii non saprei dove mettere la xbox ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
no no.. a me l'aveva chiesto un mio amico di far cambio.. io ho la ps3 da 80 gb fuori garanzia.. lui ha l'xbox 360 preso da 1 anno circa.. sà che la uso poco e la tengo bene, il cambio era la mia ps3 + 3 giochi per la sua xbox senza giochi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.