|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sora
|
Aiuto per valutazione MacBook
Ciao ragazzi,
come da topic mi servirebbe una mano per valutare il mio MacBook in quanto sto pensando di darlo via per un nuovo modello e non ho idea di quanto valga sul mercato. Le caratteristiche ed il modello del mio MacBook sono le seguenti. E' stato acquistato direttamente dall'Apple Store Online nel mese di Luglio 2009 ed è in condizioni maniacalmente perfette; è completo di box e dei software in dotazione. Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook5,2 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2,13 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 Cache L2: 3 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 1,07 GHz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della dritta sito molto utile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Fammi sapere se lo vendi, potrei essere interessato
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie mille per le info!!!
se lo do via ti faccio sapere anche perchè va una bomba quindi non sono molto sicuro di venderlo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.