|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Icona con ! nell'area di notifica. W7
Ciao,
ho windows 7 pro 64 bit. Ho collegati due router uno via ethernet (connesso a internet via alice) e l'altro wireless non connesso a internet . Quest'ultmo è connesso a sistemi video. Nell'area di notifica mi appare un punto esclamativo in corrispondenza dell'icona della connessione wireless proprio perchè manca la connessione ad internet della scheda wireless. C'è come modificare questa situazione magari dando precedenza alla visualizzazione della connessione ethernet o cambiando addirittura l'icona? Insomma quell'icona con il punto esclamativo mi porta fastidio ![]() Grazie a quanti avranno la pazienza di aiutarmi a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova; Centro connessioni>modifica impostazioni scheda click destro sulla rete wireless>disabilita
PS: naturalmente puoi personalizare l'area di notifica selezionando per l'icona non mostrare icona e notifiche
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 31-01-2011 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ma io non voglio disattivare la connesione: mi serve! voglio mantenere l'icona per avere un controllo non volevo quel brutto punto escalmativo solo una questione estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi serve per passare da una connessione all'altra. Ma on c'è un modo per sostituire queste icone a piacimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sostituirle non puoi a meno di intervenire con qualche tool esterno tipo reshacker che usavo ai tempi di Vista, ma non saprei se anche quelle si possono sostituire, ma a questo punto diventa più problema di visual modding, allora potresti chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=1933285 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|