|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Acquisto e sostituzione batteria tampone portatile
Premetto che ho un portatile HP dv7-1070 el di circa 2 anni e mezzo e da qualche giorno ho notato che la data e l'ora sballano in continuazione pertanto presumo (e spero) che sia la batteria tampone che ho individuato sul retro ed è facilmente accessibile. Il problema è che non ho trovato alcuna informazione a riguardo nel senso che non so che tipo di batteria sia dato che non c'è scritto nulla e soprattutto non so dove acquistarla. Presumo che non sono tutte uguali, sulla baia avrei trovato (solo) questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...84.m1423.l2649 che sembra identica a quella del mio notebook ma come avere la certezza?
Qualcuno conosce negozi specifici per questo tipo di ricambi? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Mi pare un pò strano che una macchina di 2 anni abbia esaurito la batteria tampone...comunque in genere sono da 3V, quella che hai trovato sulla baia dovrebbe andare bene...se mi dici il part number del notebook ti dò la conferma sul tipo di batteria
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
questo è il codice RTC battery 480468-001
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Si, pare sia una 3V, comunque prima di acquistarla devi verificare con il tester che sia scarica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.