|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiuto vetusto IBM Thinkpad T22
Salve a tutti..
Mi sono da poco procurato un T22 con RAM da 384 e CPU a 1GHz... Aveva su Windows 2000, ma ho deciso di metterci Xp pro (il Service Pack 2). Dopo aver concluso l'installazione (in dual boot con il 2000, per sicurezza ^^'), ho installato tutti i driver dal sito IBM (propriamente questo http://www-307.ibm.com/pc/support/si...gr-57669.html), ma qualcosa non va.. Più esattamente, il comparto video sembra avere problemi: video da youtube a scatti (soprattutto a schermo intero), video da file idem.. Ho provato anche a far partire FCE Ultra (emulatore Nes), ma sempre a scatti... Non so, possono essere drivers (video o del processore) non funzionanti o installati male? Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie e scusate il disturbo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno
scusate l'insistenza...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
che scheda monta? la intel 945 o che altro?
il probolema potrebbe essere dovuto all'utilizzo di driver generici. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
La scheda è una S3 Graphics Savage/IX 1014 da 8 mega, e come driver ho installato quelli sulla pagina che ho postato sopra..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ero andato a cercare anch'io sulla pagina.
beh... i drivers sono del 2003; potresti provare a vedere se trovi qualcosina di più recente. però... quella scheda è proprio lenta di suo; non vorrei che non bastasse neppure per visualizzare un file video... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.