|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: napoli
|
lettori dvd scomparsi win 7
dopo ore e ore di navigazione mi sono deciso di postare il mio problema...
tutto è iniziato quando mio fratello ha avuto la brillante idea di installare win7 dopo una giornata di installazione lentissima installo win7,aggiorno installa tutto,driver compresi insomma fa tutto lui,quando mi accorgo che i 2 lettori dvd-rom e dvdrw non c sono più... inutile le ho provate tutte disinstallato i file ata e installati da capo, ricollegato i fili tolta la polvere all'interno,installati driver genius,mender,checker e quant altro ma nnt sti 2 lettori di me*** non escono e dire che stamani è apparso il masterizzatore contento che almeno lui c'e mi sono rilassato e ho riavviato per essere sicuro che non fosse un miraggio...arrivo in risorse e non c'e più... non voglio formattare perche non ho tempo e non mi va di passare a xp ubuntu non saprei non mi piace molto...vi prego illuminatemi non riesco a vedere sti 2 lettori di me... ![]() (ps.ho provato a vedere in regedit ma i due file upper e lower non c sono) Ultima modifica di BLACKFEAR : 21-01-2011 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho visto e mi legge i dvd interni e esterni come unita cd-rom standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
c'è una simpatica opzione di windows, che nasconde i drive se non vi è caricato alcun supporto...possibile che sia questo il caso???
![]()
![]() |
#5 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
e come posso far vedere i drive? cmq anche in gestione non appaiono non credo sia ciò il problema |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata a Windows 7.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
qualcuno di buona volontà sa dirmi dove si trova quella simpatica opzione di windows che nasconde le unità ottiche? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
è in opzioni cartelle, ci arrivi da qualunque finestra di explorer e poi dal menu strumenti>opzioni cartella. Oppure dal pannello di controllo.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
niente non va non si vedono ancora i 2 lettori...ho anche formattato,solo se disattivo i file ata riappare uno dei due,ma al riavvio riscompare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
E' successa la stessa cosa anche a me qualche mese fa dopo aver installato Nero. Ho risolto seguendo questa kb Microsoft:
http://support.microsoft.com/kb/314060 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.