|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Xbox Live 48 Ore, help me!
Ciao ragazzi volevo chiedere se c'era qualche buon'anima che mi potesse inviare per MP un codice funzionante per xbox live da 48 ore. Vorrei provare a giocare e poi se mi piace comprarmi un mese.
grazie a chi me lo invierà. grazie mille ancora
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusami, ma chi crea un nuovo account su xbox ha un mese di live gold, tempo per provare ne hai avuto
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eh ma sai avendo comprato la xbox usata non ho il mese gratis, per questo chiedo a voi se me ne potete dare un da 48 ore se lo avete. Capito?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
che c'entra, mica useresti l'account del vecchio proprietario...
![]() |
#5 |
Member
|
Si be infatti, solo che sapevo che ci sono per i primi 3 account un mese di live gratis. Quando ho creato il mio profilo e mi sono connesso non mi attivava il gold, bensì il silver. Si vede che il vecchio proprietario li aveva già usati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.