Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2011, 20:37   #1
tisserand
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Roma e sped. per amatori e collezionisti...ma non troppo

Vendo una scheda madre asrock AM2NF6G-VSTA con un sempron 3000 e 500mb di ram ddr2elixir 800mhz. Una scheda madre Asus K8VSE de luxe con cpu socket 754 3200 e 1 gb di ram ddr400 (2x256 e 1x512 marche diverse). Un processore PIV socket 478 2800mhz nudo e crudo. Prezzo per singolo componente 10€ escluse spese di spedizione. prezzo per il blocco 50e escluse spese di spedizione. Preferisco consegna a mano su Roma, pagamento con postpay. Inutile chiedere di eventuali garanzie, sono perfettamente funzionanti e testati pochi minuti fà. Niente scatole e altro, solo componenti come mamma li ha fatti.
tisserand è offline  
Old 26-01-2011, 21:03   #2
Gigiotek
Member

L'Avatar di Gigiotek

Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
ciao coda per tutto il blocco se mi includi la spedizione tracciabile a 50 euro prendo tutto!
Old 26-01-2011, 21:21   #3
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
Vendo una scheda madre asrock AM2NF6G-VSTA con un sempron 3000 e 500mb di ram ddr2elixir 800mhz.
ciao in coda x questo blocco
quanto spedito?
p.s. la mascherina I/O (posteriore)è presente?

saluti tank.

Ultima modifica di tancrozio : 26-01-2011 alle 21:24. Motivo: mascherina
tancrozio è offline  
Old 26-01-2011, 22:22   #4
tisserand
Bannato

Le mascherine ci sono di tutte le mobo. Le spese di spedizione dovete pagarle voi e con poste in j3 vengono poco meno di 10€. Per il blocco asrock sono 3 pezzi e quindi 30€. Ciao
tisserand è offline  
Old 26-01-2011, 22:36   #5
Lupus_in_Fabula
Senior Member

L'Avatar di Lupus_in_Fabula

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
coda blocco tuo prezzo
il 3200 socket 754 è un athlon 64 e non sempron giusto?

aspetto tancrozio per sapere se possiamo concludere dato che non ci sono precedenze per il blocco.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile.
ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia.
Lupus_in_Fabula è offline  
Old 27-01-2011, 00:16   #6
CosoStrano
Bannato

Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
Ciao, sono di Roma. Mi dai la sigla del p4?
CosoStrano è offline  
Old 27-01-2011, 04:21   #7
tisserand
Bannato

sl6wj costa rica 3484aj89 4484a988 0446 questo è quanto stampato sopra la cpu PIV, E' un athlon 64 bit per l'amd. Ciao e a presto.

Ultima modifica di tisserand : 27-01-2011 alle 04:25.
tisserand è offline  
Old 27-01-2011, 10:16   #8
tisserand
Bannato

Logicamente tutte le cpu che hanno le mobo sono complete di dissipatore originale.l
tisserand è offline  
Old 27-01-2011, 11:05   #9
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
Quote:
Originariamente inviato da tancrozio Guarda i messaggi
Vendo una scheda madre asrock AM2NF6G-VSTA con un sempron 3000 e 500mb di ram ddr2elixir 800mhz.
ciao in coda x questo blocco
quanto spedito?
p.s. la mascherina I/O (posteriore)è presente?

saluti tank.
sorry nn avevo letto , mi ero perso qualcosa

cmq rimango in coda x quel blocco
quando vuoi concludere manda pvt

grz e saluti Tank
Old 27-01-2011, 11:05   #10
Gigiotek
Member

L'Avatar di Gigiotek

essendo il primo in coda confermo di aquistare i componenti in annuncio,attendo i dati,inviato pm
Old 27-01-2011, 11:26   #11
tisserand
Bannato

La coda è la seguente: gigiotek, tancrozio, lupus. Per il primo, il tuo pm è vuoto. Se lo reinvi possiamo chiudere. Poi c'è anche lupus che mi ha confermato la disponibilità a chiudere ma devo prima sentire gigio.Nel pomeriggio sarò a casa ciao
tisserand è offline  
Old 27-01-2011, 11:49   #12
Gigiotek
Member

L'Avatar di Gigiotek

io te lo inviato cmq mandami in pvt i dati per effettuare il pagamento e io t mando quelli di spedizione
Old 27-01-2011, 12:44   #13
tisserand
Bannato

Una precisazione, di tutti i componenti non ho scatole o altro, solo il componente nudo e crudo.
tisserand è offline  
Old 27-01-2011, 12:55   #14
tisserand
Bannato

Possiamo considerare l'operazione conclusa con gigiotek. Ciao e grazie a tutti.
tisserand è offline  
Old 27-01-2011, 14:02   #15
kondorelli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
venduto tutto (eventualmente in coda)?

un affettuoso saluto, se rimedi qualcos'altro mandami pvt, ciao.
Old 27-01-2011, 14:11   #16
tisserand
Bannato

Ciao carissimo, dovrei avere venduo tutto, se mi ricapitasse qualche cosa ti tengo presente. Un saluto e con piacere vedo che anche tu sei iscritto al pdp del grande Cetto...
tisserand è offline  
Old 27-01-2011, 14:23   #17
Lupus_in_Fabula
Senior Member

veramente il primo in coda era tancrozio e poi dopo io!

Articolo 13 del regolamento:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Gigiotek non ha postato per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore .
L'inserzione dice "prezzo per il blocco 50e escluse spese di spedizione", la coda di gigio dice "se mi includi la spedizione tracciabile a 50 euro prendo tutto!"

Se vendi a gigio non saran rispettate le code come da regolamento! Dopo può anche decidere di prendere alle tue condizioni ma nel frattempo perde priorità di coda!
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile.
ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia.
Old 27-01-2011, 14:31   #18
Gigiotek
Member

L'Avatar di Gigiotek

Lupus.. ma com'è possibile che quando le interessa un oggetto a lei,in ogni inserzione cerca sempre di avviare discussioni?Lei ha letto i messaggi privati miei e dell'utente?NO,La mia era coda+ proposta a chiudere subito?Bene, il venditore mi ha risposto che le spedizioni erano a parte e non accettava la proposta,successivamente io ho acettato i componenti + spedizioni da qui la conclusione della trattativa non vedo ne articolo 13,14 15,16,siamo in un forum libero,se dobbiamo fare gli avvocati ci sentiamo fuori dal forum.confermo che a breve effettuo il pagamento attendendo il tracking spedizione

Ultima modifica di Gigiotek : 27-01-2011 alle 14:34.
Gigiotek è offline  
Old 27-01-2011, 14:35   #19
Lupus_in_Fabula
Senior Member

il regolamento parla chiaro. Gli mp non contano, la trattativa è da farsi sul topic.
La tua coda parte da quando accetti le condizioni del venditore, la tua coda non le accettava.
Ora ci sono prima altre persone.
Facile "provarci" e poi ritrattare. Sei libero di farlo ma nel frattanto altre persone si mettono in coda alle condizioni del venditore ed hanno priorità!
In ogni caso dopo il tuo messaggio di coda, ti sei collegato dopo della coda di me e di tancrozio quindi nel frattempo non potevi aver già accettato le condizioni del venditore.
No non è un forum libero, è un forum con un regolamento.

Comunque giusto così per quieto vivere ti lascio precedenza di coda di mia spontanea volontà. (anche se il tuo messaggio non invoglia certo a ciò).
Non so tancrozio cosa ne pensi.
In ogni caso chiedo il parere di un moderatore, giusto così, per curiosità

Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 27-01-2011 alle 14:51.
Old 27-01-2011, 15:25   #20
tisserand
Bannato

Benissimo attendo istruzioni, ribadisco comunque che per me la coda è quella che ho ribadito e quindi si può andare avanti, anche perchè alcuni hanno affermato di lasciare di "loro spontanea volontà..."
tisserand è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian