|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Roma e sped. per amatori e collezionisti...ma non troppo
Vendo una scheda madre asrock AM2NF6G-VSTA con un sempron 3000 e 500mb di ram ddr2elixir 800mhz. Una scheda madre Asus K8VSE de luxe con cpu socket 754 3200 e 1 gb di ram ddr400 (2x256 e 1x512 marche diverse). Un processore PIV socket 478 2800mhz nudo e crudo. Prezzo per singolo componente 10€ escluse spese di spedizione. prezzo per il blocco 50e escluse spese di spedizione. Preferisco consegna a mano su Roma, pagamento con postpay. Inutile chiedere di eventuali garanzie, sono perfettamente funzionanti e testati pochi minuti fà. Niente scatole e altro, solo componenti come mamma li ha fatti.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
|
ciao coda per tutto il blocco se mi includi la spedizione tracciabile a 50 euro prendo tutto!
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Vendo una scheda madre asrock AM2NF6G-VSTA con un sempron 3000 e 500mb di ram ddr2elixir 800mhz.
ciao in coda x questo blocco quanto spedito? p.s. la mascherina I/O (posteriore)è presente? saluti tank.
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 26-01-2011 alle 21:24. Motivo: mascherina |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Le mascherine ci sono di tutte le mobo. Le spese di spedizione dovete pagarle voi e con poste in j3 vengono poco meno di 10€. Per il blocco asrock sono 3 pezzi e quindi 30€. Ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
coda blocco tuo prezzo
il 3200 socket 754 è un athlon 64 e non sempron giusto? aspetto tancrozio per sapere se possiamo concludere dato che non ci sono precedenze per il blocco.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Ciao, sono di Roma. Mi dai la sigla del p4?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sl6wj costa rica 3484aj89 4484a988 0446 questo è quanto stampato sopra la cpu PIV, E' un athlon 64 bit per l'amd. Ciao e a presto.
Ultima modifica di tisserand : 27-01-2011 alle 04:25. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Logicamente tutte le cpu che hanno le mobo sono complete di dissipatore originale.l
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
cmq rimango in coda x quel blocco quando vuoi concludere manda pvt grz e saluti Tank
![]() |
#10 |
Member
|
essendo il primo in coda confermo di aquistare i componenti in annuncio,attendo i dati,inviato pm
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
La coda è la seguente: gigiotek, tancrozio, lupus. Per il primo, il tuo pm è vuoto. Se lo reinvi possiamo chiudere. Poi c'è anche lupus che mi ha confermato la disponibilità a chiudere ma devo prima sentire gigio.Nel pomeriggio sarò a casa ciao
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io te lo inviato cmq mandami in pvt i dati per effettuare il pagamento e io t mando quelli di spedizione
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Una precisazione, di tutti i componenti non ho scatole o altro, solo il componente nudo e crudo.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Possiamo considerare l'operazione conclusa con gigiotek. Ciao e grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
venduto tutto (eventualmente in coda)?
un affettuoso saluto, se rimedi qualcos'altro mandami pvt, ciao.
#16 |
Bannato
|
Ciao carissimo, dovrei avere venduo tutto, se mi ricapitasse qualche cosa ti tengo presente. Un saluto e con piacere vedo che anche tu sei iscritto al pdp del grande Cetto...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
veramente il primo in coda era tancrozio e poi dopo io!
Articolo 13 del regolamento: 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. Gigiotek non ha postato per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore . L'inserzione dice "prezzo per il blocco 50e escluse spese di spedizione", la coda di gigio dice "se mi includi la spedizione tracciabile a 50 euro prendo tutto!" Se vendi a gigio non saran rispettate le code come da regolamento! Dopo può anche decidere di prendere alle tue condizioni ma nel frattempo perde priorità di coda!
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Lupus.. ma com'è possibile che quando le interessa un oggetto a lei,in ogni inserzione cerca sempre di avviare discussioni?Lei ha letto i messaggi privati miei e dell'utente?NO,La mia era coda+ proposta a chiudere subito?Bene, il venditore mi ha risposto che le spedizioni erano a parte e non accettava la proposta,successivamente io ho acettato i componenti + spedizioni da qui la conclusione della trattativa non vedo ne articolo 13,14 15,16,siamo in un forum libero,se dobbiamo fare gli avvocati ci sentiamo fuori dal forum.confermo che a breve effettuo il pagamento attendendo il tracking spedizione
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) Ultima modifica di Gigiotek : 27-01-2011 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il regolamento parla chiaro. Gli mp non contano, la trattativa è da farsi sul topic.
La tua coda parte da quando accetti le condizioni del venditore, la tua coda non le accettava. Ora ci sono prima altre persone. Facile "provarci" e poi ritrattare. Sei libero di farlo ma nel frattanto altre persone si mettono in coda alle condizioni del venditore ed hanno priorità! In ogni caso dopo il tuo messaggio di coda, ti sei collegato dopo della coda di me e di tancrozio quindi nel frattempo non potevi aver già accettato le condizioni del venditore. No non è un forum libero, è un forum con un regolamento. Comunque giusto così per quieto vivere ti lascio precedenza di coda di mia spontanea volontà. (anche se il tuo messaggio non invoglia certo a ciò). Non so tancrozio cosa ne pensi. In ogni caso chiedo il parere di un moderatore, giusto così, per curiosità
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 27-01-2011 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Benissimo attendo istruzioni, ribadisco comunque che per me la coda è quella che ho ribadito e quindi si può andare avanti, anche perchè alcuni hanno affermato di lasciare di "loro spontanea volontà..."
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.