|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
aga wifi a singiozzo
ciao ragazzi ho un aga su cui ho montato il firmware di roleo USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-100727_2130 ma mi dava un po' di problemi:
- ho impostato il tasto reg su attiva/disattiva wireless ma ho notato che quando lo premo non mi si attiva subito il wifi ma mi si accende il led del voip, e solo la seconda volta che lo premo mi si accende il led del wifi - il wifi dopo un po dall'utilizzo si spegne proprio e per riattivarlo devo ripremere (per 2 volte) il tasto reg. - un paio di volte mi anche capitato che si è bloccato il router -a volte mi è capitato che quando il wifi si è spento non l'ho riacceso ma dopo un'oretta ho notato che si è riattivato adesso ho montato per prova il firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090518_1430 perchè nel mio piccolo ho pensato che la complessità del fw (drivere per webcam, samba etc etc) possa aver causato queste complicazioni ma purtroppo mi dà gli stessi problemi. c'è da dire che al router ho collegato un muletto collegato 24h/24 e poi ho 2 pc fissi che si collegano di tanto in tanto via lan e un portatile in wifi. secondo voi cosa potrebbe essere, può essere qualche impostazione oppure dipende dal router che comunque ha qualche annetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.