|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD ] Hard Disk Maxtor DiamondMax 250GB 12 euri
Ciao ragassuoli, ho un "resto" di un pc upgradato, un disco 3,5" Maxtor da 250GB in ottima salute:
![]() ![]() Tende a scaldare un po' (come buona parte dei dischi meno recenti), quindi consiglierei di pigliarlo a chi ha una ventola a "soffiare" sui dischi nel case, anche se ha sempre lavorato senza problemi anche in uno scrausissimo case "da supermercato". Il prezzo, 12 euri, è molto popolare direi, e farei solo consegna a mano a PD visto il valore.. VENDUTO AD OBELIX-IT regolette: poco o niente, consegna a mano a PD città (meglio pd est o centro) chi prima arriva lo piglia ![]() pagamento direi bellamente in contanti. Ultima modifica di nicfit : 20-01-2011 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
cavolo se solo avessi in programma di andare in centro a padova nei prossimi giorni lo prenderei...ma se devo venire lì solo per quello va a finire che spendo più di gasolio o di biglietti della corriera che non di hard disk
![]() se hai qualche giro "forzato" nella bassa (parenti lavoro amici ecc) fammi un fischio che magari riusciamo a trovarci ![]() in caso contrario up per te ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la domanda della vita : SATA o IDE ?
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uè, err404! La risposta della vita: SATA m'ero scordato di "esplicitarlo" in effetti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() mi serviva un ide per un vecchio carretto, ma forse ho gia' risolto... quindi uppino per te ![]()
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
d'oh
![]() ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun disturbo, figurati
![]() he he mitico Quelo, rivisto proprio l'altro giorno in dvd. Spero tu risolva presto con l'ide, io ormai son "sprovvisto" di cose non sata! Ciao gattobestiale, guarda, per me spedire non è un gran problema, ma sinceramente per fare una spedizione che lo protegga benino mi sa ci vogliono minimo 6-7 euri, e la convenienza dal lato tuo va un po' a farsi friggere... Se per caso ti può servir qualcos altro (ho qualche ventola arctic cooling mai usata, qualche griglietta, e poi boh, al momento non mi ricordo..) magari prova a pivitizzarmi e vediam se si ammortizza un po' meglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
ciao, interessato per scambio a mano, fammi sapere
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Coda.
![]() Con ritiro a mano , of course (trad. di corsa...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, se confermi l'interesse pivitizzami pure una proposta per il quando/dove trovarsi
![]() Uelà, capo! Se Jack non conferma passo subito a te...hai poi risolto con l'alimentatore? Se ti da problemi fai un fischio e vediam di rimediare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
coda consegna a mano zona centro e limitrofi ( anche oggi )
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Slooza, lascio tempo a jack fino a domani in mattinata, poi inizio a scalare.
Se arriva il tuo turno ti avviso subito e vediam di organizzarci per l'incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Va bene, ma giusto per rompere ricordo che da regolamento:
Quote:
![]()
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Yes, io avevo lasciato un po' più tempo a Jack perchè si era accodato in nottata, e nelle ore di sonno dubito pensi se confermare o meno un ardisco
![]() ( tra l'altro il regolamento indica le 24 come limite massimo in caso si indichi un limite nella vendita, non mi è chiarissimo se il limite di 24h, comunemente considerato "standard", è automaticamente valido anche se non si indica niente...non è specificato benissimo imho). In ogni caso ancora non l'ho sentito però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma no
![]() Io di solito (soprattutto se non ho particolare fretta) contatto i successivi solo una volta scaduta la coda del primo, e in questo caso il discorso di obelix è corretto, imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
m'ero scordato di aggiornare...obelix conferma la coda, ci stiam organizzando per la consegna a mano. Slooza mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
Ciao, pensavo mi mandassi tu un pm e ho controllato solo l'email ieri per vedere se avevo notifche dal forum, ho visto che non ne avevo e stupidamente non ho controllato anche nel forum, chiedo venia.
Se vuoi una vendita veloce io ci sono, ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.