|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD ] Hard Disk Maxtor DiamondMax 250GB 12 euri
Ciao ragassuoli, ho un "resto" di un pc upgradato, un disco 3,5" Maxtor da 250GB in ottima salute:
![]() ![]() Tende a scaldare un po' (come buona parte dei dischi meno recenti), quindi consiglierei di pigliarlo a chi ha una ventola a "soffiare" sui dischi nel case, anche se ha sempre lavorato senza problemi anche in uno scrausissimo case "da supermercato". Il prezzo, 12 euri, è molto popolare direi, e farei solo consegna a mano a PD visto il valore.. VENDUTO AD OBELIX-IT regolette: poco o niente, consegna a mano a PD città (meglio pd est o centro) chi prima arriva lo piglia pagamento direi bellamente in contanti. Ultima modifica di nicfit : 20-01-2011 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
cavolo se solo avessi in programma di andare in centro a padova nei prossimi giorni lo prenderei...ma se devo venire lì solo per quello va a finire che spendo più di gasolio o di biglietti della corriera che non di hard disk
se hai qualche giro "forzato" nella bassa (parenti lavoro amici ecc) fammi un fischio che magari riusciamo a trovarci in caso contrario up per te
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la domanda della vita : SATA o IDE ?
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uè, err404! La risposta della vita: SATA m'ero scordato di "esplicitarlo" in effetti.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
mi serviva un ide per un vecchio carretto, ma forse ho gia' risolto... quindi uppino per te
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
d'oh
che sfiga scusa il disturbo up per te
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nessun disturbo, figurati
he he mitico Quelo, rivisto proprio l'altro giorno in dvd. Spero tu risolva presto con l'ide, io ormai son "sprovvisto" di cose non sata! Ciao gattobestiale, guarda, per me spedire non è un gran problema, ma sinceramente per fare una spedizione che lo protegga benino mi sa ci vogliono minimo 6-7 euri, e la convenienza dal lato tuo va un po' a farsi friggere... Se per caso ti può servir qualcos altro (ho qualche ventola arctic cooling mai usata, qualche griglietta, e poi boh, al momento non mi ricordo..) magari prova a pivitizzarmi e vediam se si ammortizza un po' meglio.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
ciao, interessato per scambio a mano, fammi sapere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Coda.
Con ritiro a mano , of course (trad. di corsa...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, se confermi l'interesse pivitizzami pure una proposta per il quando/dove trovarsi
Uelà, capo! Se Jack non conferma passo subito a te...hai poi risolto con l'alimentatore? Se ti da problemi fai un fischio e vediam di rimediare... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
coda consegna a mano zona centro e limitrofi ( anche oggi )
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao Slooza, lascio tempo a jack fino a domani in mattinata, poi inizio a scalare.
Se arriva il tuo turno ti avviso subito e vediam di organizzarci per l'incontro |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Va bene, ma giusto per rompere ricordo che da regolamento:
Quote:
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Yes, io avevo lasciato un po' più tempo a Jack perchè si era accodato in nottata, e nelle ore di sonno dubito pensi se confermare o meno un ardisco
( tra l'altro il regolamento indica le 24 come limite massimo in caso si indichi un limite nella vendita, non mi è chiarissimo se il limite di 24h, comunemente considerato "standard", è automaticamente valido anche se non si indica niente...non è specificato benissimo imho). In ogni caso ancora non l'ho sentito però , passo ad obelisco e vediam!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma no
Io di solito (soprattutto se non ho particolare fretta) contatto i successivi solo una volta scaduta la coda del primo, e in questo caso il discorso di obelix è corretto, imho. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
m'ero scordato di aggiornare...obelix conferma la coda, ci stiam organizzando per la consegna a mano. Slooza mi spiace
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
Ciao, pensavo mi mandassi tu un pm e ho controllato solo l'email ieri per vedere se avevo notifche dal forum, ho visto che non ne avevo e stupidamente non ho controllato anche nel forum, chiedo venia.
Se vuoi una vendita veloce io ci sono, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

che sfiga
, passo ad obelisco e vediam!