|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nvidia GT 320
BUongiorno Foro!
Ho recentemente fatto un upgrade almio sistema, di seguito vi elenco le caratteristiche attuali: MOBO: Sapphire PC-AM3RS790G PROCIO: AMD Phenom II X6 1090T Black Edition RAM: 4x Kingston ddr3 1333mhz 2 GB Veniamo al dunque: Vorrei poter installare la scheda video del vecchio sistema (Nvidia GT 320) ma come la inserisco nello slot e avvio il pc esso Bippa di continuo. Ovviamente la scheda è funzionantein quanto testata sul vecchio pc funzia che è una meraviglia. voi avete qualche idea in merito? o non è proprio compatibile e devo rassegnarmi a spendere qualche altro euro per una nuova scheda grafica...? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao
Che tipo di bip senti all'accensione del pc? ogni sequenza vuol dire una cosa ben precisa, magari puoi capire qualcosa di piu...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
pardon per il ritardo...
sino a domani comunque non potrò ritestarla... mi sorge comunque una domanda ma secondo voi com'è come scheda???? http://www.nvidia.it/object/product_...gt_320_it.html insomma fa tazza o no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
nulla di nulla...
oggi riproverò su altro pc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mi dispiace ho un problema con il bios della mia scheda video gt 320 mi potete indicare il link del bios nvidia gt 320 con la funzione WDDM corretto per 2 motivi uno per il problema del congelamento e un'altro problema quando ripristino il pc mi da sempre il problema degli aero del wddm ? mi potete aiutare ragazzi perchè mi trovo in difficoltà .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
perdona la domanda, tu che OS hai? win 7 x64?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
70.15.27.00.05 la mia versione del bios della mia nvidia gt 320 e questa qua però l'unico problema che non mi da la funzionalità del wddm mi potresti passare una versione più aggiornata tramite il link del sito della versione aggiornata della scheda video è: 70.15.27.00.06 per la funzione vmod grazie perchè ho problemi di utilizzo della mia scheda video.
Ultima modifica di ken120 : 19-01-2011 alle 02:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.