|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
[RA + BO + SPED] Cerco HTC Touch Pro 2
Buongiorno
sto valutando l'acquisto del telefono in oggetto. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
450€+ss. Se vuoi qualche accessorio originale HTC ma che non è compreso nella confezione originale possiamo accordarci sul prezzo (e.g. kit auto + 2 cavi audio + cavo video + auricolare bluetooth = 520€ tutto compreso).
Fammi sapere se sei interessato. Ultima modifica di nikpolaris : 11-01-2010 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viareggio
|
Io vendo il cellulare in questione a 360€ + ss o se sei passi dalle mie zone con possibilità di ritiro a mano.
Se sei interessato mettiti in coda al link seguente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post30470424 ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
vendo htc pro 2
Ciao ,in risposta alla tua richiesta ti propongo a 340 euro un htc pro2 comprato da meno di un mese(lo vendo perchè ho voluto fare un regalo a mia moglie ma lo trova molto impegnativo e non lo ha mai usato),
Confezione originale,custodia in pelle auricolare e guida. Un ottimo telefono. la mia mail "gianfranco@lartenelvetro.com" Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Touch pro 2
Ciao io sto vendendo il mio touch pro 2 a 300 comprese le spedizioni su alcuni annunci ma se ti interessa il prezzo possiamo trattarlo insieme ti do la mia mail Alessandro.bastoni@hotmail.it il telefono ha la scatola originali con la pellicola protettiva applicata sullo schermo perfetto ciao fammi sapere Alessandro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
....scusate....ma.....non lo vedete che è un tread del 2009?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.