|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
sccelta tra gestori per adsl: sono disperato!
ciao a tutti, ormai da 1 anno e mezzo sono abbonato a teletu con adsl 7mega, fino a prima di natale mi potevo ritenere abbastanza soddisfatto.
è però da quando sono tornato dalle vacanze che è un delirio, alcune volte c'è linea altre no, se il pomeriggio funziona ancora tutto abbastanza bene però la sera non si connette neanche, io uso l'adsl anche per il p2p e per giocare online e quando la qualità e bassa non si riesce a giocare e la cosa mi fa innervosire moltissimo. poco fa è venuto un tecnico telecom ( teletu per l'assistenza si rivolge a telecom) molto gentile che però non è riuscito a risolvere niente perchè ha verificato la qualità della linea e in effetti era buona, quando ha cercato di parlare con il call center di teletu però non è riuscito a risolvere niente. qui posto lo speed e ping test: 6.93m/b down 0.37m/b up ping 16ms sono valori buoni, però comunque io vorrei riuscire a giocare meglio online e fare p2p. quindi quale provider mi consigliereste, ah io sono in un'area che è in wholesale telecom quindi solo 7mega. però magari funzionano gestori come aruba ecc... che magari sono meglio. vi prego aiutatemi che sono disperato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi sa che ho sbagliato sezione, prego un moderatore di spostarlo in internet e provider
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma, non ho capito, ora la linea come va? va sempre a singhiozzi e vorresti passare ad altro gestore? in tal caso ti consiglio telecom, caro sicuramente ma in quanto a qualità e gestione della linea è il top (almeno qui a Roma)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lucca
|
Secondo me con la vodafone station vai alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
se sei coperto dalla 20 mega ti consiglio Tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.