|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Mediacom m-ewr4g
Ciao a tutti, ho questo modem/router mediacom m-ewr4g e vorrei usarlo come ripetitore di segnale wifi.
Ho il router dove mi arriva il collegamento adsl al secondo piano e ho un pc al piano terra, vorrei mettere un ripetitore di segnale wifi al primo piano. Il negozionate mi ha detto che questo fa' anche da bridge e posso configurarlo per fare quello che mi serve. Mi potete spiegare come fare a configurarlo? non sono riuscito a capire dove devo andare a configurare all'interno del router le impostazioni che mi servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non è un modello molto diffuso, se non ricevi risposte in merito ti consiglio di chiedere direttamente al negozionate
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui voleva fare subito questa cosa e allora ha preso questo. Spero di riceve qualche risposta al problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
come detto prima, aspetta che ti risponda qualcuno che conosca questo modello, non far passare troppi giorni e lo riporti al negoziante, o gli spiega come fare oppure gli fa un rimborso
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Immaginavo che era dura avere aiuti su questo modem/router.
Volevo allora chiedere quali sono le cose e configurazioni che dovrei fare per mettere in bridge il router con il pc che ha il modem/router adsl e l'altro pc che ha la scheda wifi. Praticamente vorrei mettere il Mediacom nel piano in mezzo collegato solo alla presa elettrica e vorrei che mi collegasse il pc al piano terreno con il router adsl al secondo piano in modo da avere la connessione internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.