|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Samsung SH-895 con TV LG si può? Qualcuno ha...
E' naturale che si può ma la domanda è un altra. Siccome vorrei prendere il DVD Recorder dell'LG RHT397H o meglio l'RHT497H (Più bello in salotto come estetica ma forse senza slot COMMON INTERFACE detta anche CAM) il problem è: l'LG non ha USB 2.0 ma a quanto pare USB 1.1 al quale non posso collegarci l'hard disk esterno Lacie da 320 GB per portare a destra e a manca i vari files multimediali, films, foto ecc ecc
Magari il SAMSUNG (che già esteticamente è bello) ha il supporto USB 2.0 per fare meglio quello che con l'LG non si fa mah avrà lo slot COMMON INTERFACE? Il Samsung SH-895 ? e altro ancora il SAMSUNG ANYNET+ sarà compatibile con il mio TV LCD LG ? oppure solo con il suo Simplink che tutte e due fanno parte dello standard HDMI-CEC per PILOTARE CON UN UNICO TELECOMANDO TUTTI I DISPOSITIVI IN CASCATA. Qualcuno ha provato i dispositivi DVD Recorder della SAMSUNG? Samsung SH-895 o SH-893 (che a Mediaworld costa sotto le 200 €!!!) Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
non ho provato il dvd recorder in questione quindi non ti posso rispondere in merito a questo quesito. P.S : il dvd recorder della LG controllabile tramite il telecomando della tua tv LG costa un po di più del Samsung per via dell'mhp e delle slot per smart card nagravision e irdeto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.