|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Strano concetto di solidità
Ciao a tutti!
Scrivo anche qui perchè temo che il problema (ahimè) non sia solo la scheda video. Questa è la discussione originale: LINK Volevo portare avanti i due thread contemporaneamente, così da poter identificare il problema quanto prima.... Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, siamo d'accordo, nessuno è interessato al mio problema!
![]() Comunque, nel caso un giorno dovesse venire qualcuno ( ![]() Dopo più di un ora e mezza di S&M era stabile, ma non mi passa il Memory Test (ho provato anche a farlo singolarmente, ma quando finisce il primo ciclo e inizia il secondo (su 4) mi si chiude il programma). ![]() Dopo provero a fare un test sempre con S&M disabilitando il secondo ciclo, e vedo se è quello il problema o che altro.... Comunque, escludo problemi di stabilità CPU/RAM perchè......: ![]() Stabile dopo 135 cicli, equivalenti a 7ore, 24minuti e 21secondi. Nella notte lascierò andare OCCT, per testare la VGA.... P.s.: Admin, le immagini vanno bene o son troppo grandi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Potresti fare un memtest 86 , arrivando 2 o 3 volte al 100% (o anche tutta la notte va avanti all'infinito).
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
Ultima modifica di System Shock : 03-02-2011 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
il crossposting è vietato comunque continua su una discussione sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Crossposting...ho aggiunto anche delle news nel frattempo....comunque ok, continuo di là, si può chiudere!
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.