|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[VE/RN] cerco notebook/netbook da usare come muletto..
ciao a tutti,
come da titolo, sto cercando un portatile "da comabattimento", da usare praticamente per navigare, guardare qualche film e utilizzi d'ufficio. non mi interessano grandi prestazioni, mi basta che sia funzionante al 100%, che non sia proprio scassato e che abbia un prezzo intorno alle 100/150€. Mi andrebbe bene anche un netbook 10", ma preferirei un 15". preferenza scambio a mano nella zona di Padova/Venezia o di Rimini (Cattolica). Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
potrebbe interessarti questo: amilo pi1536
qui il thread del forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246987 qui la rece http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-pi1536-7.html premetto che non sono ancora convinto di darlo via e che nell'eventualità non ho ancora deciso il prezzo. se ti interessa però potrei pensarci su. sono di padova, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è totalmente funzionante?
se sì, si può fare. io però ho bisogno di acquistare entro febbraio... potremmo trovarci dalle parti di piove durante i giorni feriali, a padova nei giorni festivi. sempre se lo vendi. comunque grazie. fammi sapere, ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema per l'incontro a padova nei festivi, dove ti viene più comodo. a domani (pomeriggio), ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Compaq presario 1120 ( Celeron 1.6 con 512 mb di ram 15")
è un fondo di magazzino, inusato del tutto, ha solo una piccola scoloritura sul tasto di accensione causato da una goccia di solvente assolutamente perfetto per tutto il resto, no graffi/tasti 'lucidi'/bad pixel gli è stato sostituito l'hd con uno nuovo da 160 Gb e la batteria è a 0 110 + ss compreso schedina wifi pcmcia
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Noteboo HP NX9030 con le seguenti caratteristiche:
processore: Pentium M 1.7Ghz ram 512Mb (espandibile a 2GB) Video Intel integrato HD: 80GB Display 15" (1024x768) Lan Wireless firewire uscita VGA Usb 2 batterie di buona autonomia licenza Xp Alimentatore Tutto funzionante al 100% e in buono stato..150€ spedito (o se proprio vuoi credo di riuscire anche a mano a PD zona Ikea)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
può interessarti questo notebook? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&goto=newpost eventualmente potremmo vedere per la consegna a mano... byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm con i dettagli come promesso.
fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Vendo Toshiba Satellite A60-180
Vendo Toshiba Satellite A60-180 usato, ma perfettamente funzionante al prezzo di 160euro, scambio a mano a Roma in zona cornelia-boccea, o spedizione in tutta Italia con aggiunta di 18 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi, vi ringrazio tutti ma alla fine ho risolto con mio cugino...mi regala il suo!
grazie mille comunque.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.