|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rimuovere\editare voci dalla funzione autoplay
quando inserisco un dvd mi appare la voce autoplay e le opzioni sono windows media player e alcohol 120%...però alcohol l'ho disinstallato da un bel po, come posso togliere la sua voce dall'autoplay? come posso editare e mettere quello che voglio?
dal pannello autoplay posso mettere le voci ma anche lì è presente alcohol...dovrebbe esserci una voce di registro che permette di editarlo vero?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
alla comparsa dell'autoplay basta che fa click su alcohol e ti chiederà se vuoi rimuovere la voce non più esistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non lo fa
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ormai questo post è talmente vecchio che si può archiviare ma volevo comunque dare una risposta per quelli che si possono trovare in una situazione come questa.
Per eliminare le voci autoplay relative a programmi disinstallati basta usare un programmino chiamato CleanHandlers, lo potete trovare qui insieme alla spiegazione su come utiliazzare questa utility. Per utenti avanzati esiste la possibilità di eliminare le voci direttamente dal registro di sistema in queste posizioni HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ AutoplayHandlers \ Handlers \ HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ AutoplayHandlers \ EventHandlers \ Ma secondo me è meglio usare il programmino che è rapido, semplice, intuitivo e non necessita di installazione, una volta fatto quello che dovete fare lo potete eliminare tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.