|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
asrock Core 100HT
dato che il vision 3d costa una fucilata (7\800 neuri) e il 330 con l' atom è un chiodo...avevo pensato a questo...a quanto lo si trova nei negozi? che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
450 senza BD, 550 con BD
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ma non mi è chiaro se è già inclusa cpu, memoria e HD
![]() Da quello che ho capito usa il chipset HM55 Express quindi di derivazione mobile spero quindi che almeno il procio sia già installato, come faccio altrimenti a recuperare un Core i3 mobile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
X tecnologico
io dico che se nel prezzo indicato è tutto compreso (da qualche parte avevo visto Core i3M 2,13 Ghz 4 GB di Ram DDR3 sodimm e 500 GB di HD) l'oggetto in questione diventerebbe a tutti gli effetti l'Htpc per eccellenza. Senza contare il fatto che permette il bitstream dell'audio hd quindi Dolby TrueHD & DTS-HD MA a manetta, io un pensierino lo sto già facendo. Mando in pensione il mio lettore BD Sony S350 e il WD TV e libero anche spazio ![]() Ad oggi sto usando un Netpc Foxconn nT330i abbinato al modulo DVB-T di Terratec H7 per il digitale terrestre a pagamento. Per il momento, a parte qualche blocco del programma Terratec e del suo telecomando IR, non mi sto trovando male ma so che lo sto tirando già al limite. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.