|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Ferrara
|
(FE) MERCATINO DI EDO.Z (XBOX 360,PSP,WII)
MERCATINO DI EDO.Z parte 2.
Se volete consultare la parte 1 con i primi 125 post del mio mercatino per consultare le vecchie trattative questo è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209023 Ciao a tutti, apro qui il mio mercatino riguardante le console Microsoft. Stilo una lista dei giochi e accessori che vendo, e un'altra con i giochi e accessori che sto cercando, il tutto sarà aggiornato giornalmente per evitare inconvenienti. La vendita è sempre accettata in qualsiasi momento, lo scambio può avvenire in base all' interesse e alla priorità che ha in un determinato periodo il gioco che mi viene proposto, così come l' acquisto da parte mia. Per quanto riguarda lo scambio possono essere richiesti conguagli sia da parte mia che da parte vostra. E' possibile richiedere foto dell' articolo a cui siete interessati, così come per me sarà possibile fare altrettanto per valutare le condizioni dei vari pezzi. LISTA GIOCHI E ACCESSORI IN VENDITA: (per Xbox 360) -Codice 1° contenuto scaricabile Alan Wake "The signal". prezzo 5 euro (spedizione codice tramite email con scan dela carta originale) -Prince of persia le sabbie dimenticate pal ita. 18 euro. -Fifa street 3 pal ita.10 euro -Hard disk 120gb.50 euro -Chatpad bianco.15 euro -Joypad wireless bianco. 28 euro -Kit caricabatterie per due joypad e cuffie wireless della Energizer NUOVO (http://i.walmartimages.com/i/p/00/70...28_500X500.jpg) -Microsoft Wireless Headset bianco.30 euro -Microsoft Wired Headset nero (quello originale che si trova dentro la Slim). 15 euro -Telecomando originale microsoft bianco NUOVO. 10 euro. (per Nintendo wii) -Kit caricabatterie per controller NUOVO (per PSP) -Kingdom Hearts birth by sleep pal ita. 30 euro. LISTA GIOCHI E ACCESSORI CHE STO CERCANDO: (per Xbox 360) -Moto GP 09/10 -Brutal legend -Guitar hero world tour -Guitar hero van halen -Rock Band 1 -Rock band beatles -Rock band green day -Rock band 3 -Batman Arkham Asylum -Mafia 2 -Star wars il potere della forza 2 -Fist of the north star, Ken's rage -Tekken 6 REGOLE PER IL PAGAMENTO: Il pagamento utilizzato è tramite ricarica Postepay, nel caso in cui voi acquistiate un gioco il pagamento dovrà essere sempre anticipato,dopodichè nell' arco di un massimo di 2 giorni lavorativi provvederò alla spedizione (fornendovi il numero di tracking nel caso di raccomandata o raccomandata1). Nel caso dello scambio le spedizioni dovranno avvenire nell'arco di 2 giorni l'una dall' altra, mentre nel caso di un mio acquisto pagherò io per primo, per poi aspettare la vostra spedizione e il vostro numero di tracking. REGOLE PER LA SPEDIZIONE E PREZZI DI SPEDIZIONE: Ora vi elenco i prezzi delle spedizioni comprese di imballo in busta imbottita, che saranno a vostro carico e aggiunte al totale dei giochi che comprerete: Posta prioritaria: prezzo 2 euro, non tracciabile e in rari casi soggetta a smarrimento, consegna in 5 o più giorni lavorativi. Posta raccomandata: prezzo 5 euro, tracciabile e sicura, consegna in 3-5 giorni lavorativi. Posta raccomandata1: prezzo 7 euro,tracciabile, sicura e consegna entro il giorno dopo l'invio. E' inteso che i prezzi di spedizione sono "per oggetto", ma per ogni gioco aggiunto al primo comprato basterà aggiungere 1 euro alla spedizione. (ES. di spedizione in raccomandata: 1 gioco=5 euro di spedizione, 2 giochi=6 euro di spedizione, 3 giochi=7 euro di spedizione, e così via.) Se avete qualche domanda contattatemi pure con un messaggio privato. Ciao Edoardo
Ho concluso positivamente trattative con: Mestropaolino, xLiQuiZz, imre85, Glirhuin, Salemme80, merlino1133 Ultima modifica di edo.z : 10-01-2011 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
edo ti ho mandato un pvt.
il gioco è tornato indietro...ieri era a napoli ora a bologna. Accettato dal centro postale di FERRARA 2 in data 04-GEN-2011 In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 07-GEN-2011 ps: se mi rimborsi ho la possibilità di comprarlo oggi da un'altra parte...che macello ste poste.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 07-01-2011 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
comunque in ogni caso,la prima cosa da fare da parte tua è contattare il tuo ufficio postale e chiedere spiegazioni.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a giugliano hanno detto che non è proprio arrivato, da napoli è tornato indietro.
ora sto contattando poste italiane...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potresti contattare anche tu le poste visto che sta a bologna il pacco?
interessati un pochetto anche tu, perchè mo sto come il pazzo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi hanno detto che il pacco è tornato indietro perchè non conforme alla raccomandata.
come vogliamo fare?
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
il pacchetto è sempre uguale a tutti quelli che ho sempre spedito quindi sicuramente il problema non può essere quello. deve esserci stato un errore,domani mattina devo già andare in posta per altri motivi,quindi intanto chiederò informazioni riguardo la tua raccoamandata. Poi purtroppo una volta che la raccomandata viene consegnata all'ufficio postale da me e registrata con il codice io non sono piu responsabile degli eventuali errori che poste italiane commette.Ovviamente però ci metterò tutto il mio impegno per tentare di capire e risolvere il problema.Ti aggiorno domani verso ora di pranzo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io spero solo che tu riesca a recuperare il pacco così dopo ci mettiamo d'accordo per un rimborso, un eventuale seconda spedizione...che ne so.
basta che non si perde altrimenti perdiamo soldi,gioco e via correndo... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
lo spero anche io,anche se avendo entrambi il numero di track della raccomandata il pacco non penso proprio possa andare perso.o da me o da te deve per forza arrivare.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Prov.Milano sud-ovest
|
ciao. io possiedo guitar hero world tour in bundle con chitarra nuovo ancora imballato. se sei ancora interessato mandami un pvt.
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Spedizione 139555191826 con data 04/01/2011: Accettato dal centro postale di FERRARA 2 in data 04-GEN-2011 In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 07-GEN-2011 ora,io non so proprio cosa dirti, non c'è scritto niente ne riguardo la destinazione,ne riguardo il passaggio che avrebbe fatto a napoli. quindi l'unica cosa da fare è aspettare.
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ciao ufo,io sarei interessato volendo solo al gioco,e per uno scambio.se c'è qualcosa che ti interessa fammi sapere
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se metti in dubbio la mia parola... vediamo che succede e poi ci regoliamo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
generalmente però vengono riportati tutti i passaggi e le tappe che fa il pacco,quindi proprio non mi spiego il perchè ora la tappa "napoli" non c'è. probabilmente proprio perchè c'è stato un errore con il tracking.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mah, speriamo che si risolva.
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
si lo spero anche io,adesso prendo il tracking e vado in posta poi ti contatto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
edo.
ho richiamato, il pacco ora è a giugliano. hanno avuto un disguido a quanto pare per i tracking... ![]() vediamo lunedì se arriva e poi se ne parla dai.
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
perfetto,era quello che immaginavo infatti,bene mi fa piacere vedrai che per lunedi te lo consegnano. fammi sapere quando arriva!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Coda (con mp) per:
Fight Night round 4 pal ita.15 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
venduto e spedito ieri mattina,mi spiace
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.