|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pont Saint Martin
|
Programmi 32bit su un 64bit
Io possiedo Windows 7 Ultimate a 64bit, ho da poco ritrovato un vecchio gioco per Pc che mi era molto piaciuto e vorrei rigiocarci. Quando però cerco di installarlo mi viene questo avviso: "La versione del file non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione. Controllare le informazioni del sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86 (32bit) o x64 (64bit) del programma, quindi contattare il distributore del software." Che cosa dovrei fare quindi per poter giocare a questo gioco??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che gioco è? ha per caso protezioni come la SecuRom?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non va nemmeno in modalità XP che trovi in proprietà>compatibilità del file, allora non ti resta che usare la virtualizzazione, puoi farlo con l'utilità di Windows VPC o XPMode, oppure con una esterna. Avendo tu l'edizione Ultimate puoi utilizzare anche il programma apposito di Windows
http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pont Saint Martin
|
Come si chiama il programma apposito di windows? Comunque il gioco è Heroes of might and magic.. La prima versione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai guardato nel link che ti postato? Sono due VPC e XPMode, scegli a seconda di cosa ci devi fare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Occhio che XP-Mode non ha accelerazione grafica, meglio affidarsi a Vmware player.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.