|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
[Sa+sp] elite book 2730p kw403av
Vendo bellissimo elite book 2730p kw403av
il portatile è tenuto benissimo . no scontrino no imballi ma solo la sua borsetta. Batteria che regge al massimo. le caratteristiche eccole: HP EliteBook 2730p Notebook PC: è un notebook ad alte prestazioni che, con un semplice movimento dello schermo, si trasforma in un tablet con funzionalità touch screen. Ultrasottile e leggero, ha un peso di soli 1,7 kg e spessore di 26 mm. Altre caratteristiche sono il masterizzatore DVD+/-RW integrato, touchpad, pulsanti tablet e jog dial. Per chi è fuori per periodi di tempo molto lunghi, è disponibile una batteria secondaria, che offre fino a 12 ore di lavoro continuato. Inoltre, HP EliteBook 2730p è dotato di una webcam integrata per videoconferenze e immagini, di lettore di biglietti da visita e supporta la tecnologia HP NightLight, che migliora la visibilità della tastiera in ambienti poco illuminati. ![]() qui il link hp con le caratteristiche http://h10010.www1.hp.com/wwpc/hk/en...9-3784558.html intel core 2 duo l9600 2,13 ghz - 4 giga di ram - hd 120 giga - batteria oltre 4 ore. Prezzo 450 euro poco trattabili. rulez e affini : in vendita anche su altri lidi. vendita lampo quindi code velocissime quindi priorità massima alla velocità. Vendo solo al mio prezzo nessun tentativo di ribasso , il prezzo è gia basso di suo. No scontrino no imballi. ![]()
Oltre 350 trattative nella sezione vendita ![]() Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 14-10-2010 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
oh, io ci provo non si sa mai non c'è scritto nulla
![]() Se ancora in vendita, coda ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.