|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
2 x GTX 580: Watt necessari?????
ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo del forum e spero di trovare un valido aiuto per il mio problema
![]() ![]() ![]() In fututo avrei intenzione di passare ad una configurazione SLI... quanti watt mi servirebbero per far girare un sistema del genere: cpu: i7 950 mobo: asus p6x58d-e vga: 2xasus gtx 580 ram: 3x2Gb corsair dominator ddr3 1600 ssd: ocz vertex2 120Gb masteriz: asus drw 24x al momento come alimentatore uso l'ottimo enermax modu87+ da 800W.... dite che mi basta???? ps: non ho intenzione di overcloccare nulla, nessun raffreddamento a liquido, nessun modding (neon, super-ventole,rebhous ecc..) ![]() ![]() ![]() Vorrei riuscire a far girare il sistema sopraccittato nella sua semplicità... graizie in anticipo per tutte le risposte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
http://www.guru3d.com/article/geforc...-sli-review/14
quello che hai dovrebbe bastare, i pc che usano loro per la prova sono molto spinti in oc e sono pieni di hw vario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ottimo l'Enermax, basta e avanza.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie mille ragazzi per la risposta.....
su altri forum mi han detto che era necessare un alimentatore da 1000w ma io non ero per niente convinto di questo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.