|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Masterizzazione Iso Win 7
Ciao a tutti,
dopo diversi giorni di tentativi falliti, mi trovo a chiedere il vostro aiuto..... Sto cercando di masterizzare una ISO di Win 7 utlizzando vari programmi, combinati anche con il boot di Vista, ma il risultato non cambia mai: all'avviamento il boot parte, appare il simbolo di Windows 7, ma poi non compare nessun menu quando si arriva allo sfondo azzurro con i fiorellini Il mio Pc ha una scheda madre Asus P5B deluxe, processore E6750, 4 gb ram. Ah dimenticavo, come posso sapere se il Pc supporta il 64 bit??? Un grazie immenso! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trapani
|
Quote:
Poi il tuo processore supporta i 64 bit e la virtualizzazione (per l'XP mode) http://ark.intel.com/Product.aspx?id=30784 Persino la tua scheda madre va bene per x64
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La cosa strana
è che avviando il dvd da risorse del computer funziona benissimo, ma quando faccio il boot non compare il menu.....e non compare nemmeno nessun messaggio di errore......
Per quanto riguarda i 64 bit, come faccio a selezionare il tipo di windows da installare, essendo un unico dvd? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ppuò capitare di dover aspettare anche diversi minuti prima che compaiano i menu di installazione!!!
comunque, oltre a settare la sequenza di boot, disabilita da boot tutte le periferiche che non utilizzi o non sono presenti nel tuo pc (es. floppy, supporto a controller astrusi etc)! ps: se installi da usb, ci metti molti meno tempo (il trasnfer rate è maggiore e costante rispetto al cdrom)!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La cosa forse strana è che non sembra che windows carichi i driver iniziali come faceva di solito xp.....in qual caso come posso "aggiungerli" ?
Quindi dici che dopo logo windows, schermata azzurra con fiorellini, cursore ruotante per un po' e poi solo puntatore (che risponde ai comandi) devo aspettare minuti perchè carichi almeno la scelta della lingua ecc??? Eppure sembra che anche il cd-rom si fermi.... Grazie! Riprovo e vi faccio sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

Gigabyte GA-MA790XT-UD4P ~ AMD Phenom II X4 955 B.E. C3 ~ XFX R7 370 2GB ~ Samsung SSD 850 EVO 256GB ~ Kingston KVR1333D3N9K4 8GB ~ Corsair VX 450 Watt