|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fuji S1600 Video HD audio pessimo
Salve a tutti, ho acquistato la fotocamera Fuji s1600 e devo dire che pur non essendo una reflex la macchina fa delle buone foto ma volevo sapere da chi ha provato la fotocamera se sia normale che:
1) Una volta accesa la fotocamera faccia continuamente un rumore meccanico simile a un zzzzzzzzz ? leggero ... (ma abbastanza fastidioso) 2) La qualità dell'audio nei video sia qualche cosa di scandaloso, audio bassissimo è sempre presente un fruscio. Da quel che ho letto quando si usa lo zoom è normale il fracasso e di quello quindi non mi lamento (che cagata... ![]() Come aggiunta vorrei capire se una volta aperto il flash, e andiamo ad usare il tasto del pad (quello sulla destra ) “flash” la pressione sia utile a qualche funzione, perché anche premendolo in qualsiasi modalità della ghiera (M – A – S – AUTO – ECC...) non varia assolutamente nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non posso rispondere con cognizion di causa circa la macchinetta in oggetto perchè non la conosco, ma da quello che ho potuto riscontrare su altri prodotti è proprio l'audio a fare la differenza fra una macchina e un'altra.
Quasi che fosse tralasciato in fase di progetto come un dettaglio trascurabile rispetto al video. Ivece come anche tu hai potuto constatare se l'audio non è curato vanifica completamente il risultato. Personalmente visto che giro spesso ai concerti è proprio il primo parametro che scelgo, e finora solo Panasonic si salva. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.